Viseca
Ricerca
Viseca Newsletter

Pagamenti online ancora più semplici con Viseca MasterpassTM

Viseca Masterpass è un portafoglio digitale gratuito (denominato anche wallet) che semplifica ulteriormente la procedura di pagamento presso gli esercizi online. Da oggi potrete pagare con solo pochi clic, senza più dover immettere i dati relativi alla carta e l'indirizzo di consegna.

Viseca MasterPass est un porte-monnaie numérique

Grazie a Viseca Masterpass, un portafoglio digitale sviluppato in collaborazione con MasterCard, lo shopping online diventa ancora più semplice, rapido e sicuro. Dopo aver eseguito la registrazione gratuita una tantum, potrete effettuare i pagamenti con solo pochi clic, senza dover più tenere la carta a portata di mano. La lunga e laboriosa immissione dei dati relativi alla carta e dell'indirizzo di consegna non è più necessaria, in quanto tutti i dati sono memorizzati centralmente e protetti mediante affidabili processi di sicurezza a più livelli.

 

Pagare con Viseca Masterpass è facilissimo:
1.    Nella pagina del rispettivo negozio online, fate clic sulla voce «Acquista con Masterpass»
2.    Accedete con il vostro login VisecaOne
3.    Selezionate la carta che desiderate utilizzare per il pagamento
 

Masterpass vi offre la massima sicurezza. I dati vengono memorizzati in modo sicuro presso Viseca e trasmessi al commerciante in forma criptata solo ai fini della rispettiva transazione.
 

Nell'ambito di Viseca Masterpass possono essere registrate carte MasterCard e Visa (eccetto Corporate Card). Una volta effettuata la registrazione a VisecaOne, il portale clienti che riunisce tutti i servizi digitali relativi alla vostra carta, le vostre carte di credito, PrePaid e Business Card saranno automaticamente attivate.
 

Utilizzare Masterpass è facilissimo


 

Commercianti che accettano Masterpass
 

Link a Viseca Masterpass e/o VisecaOne Registrazione