News

Nuovo URL per il servizio digitale one

Il nuovo URL del servizio digitale one è semplicissimo da ricordare: www.one-digitalservice.ch. Così siete aggiornati in ogni momento e avete sempre le vostre carte sotto controllo.

Pandemia da Covid-19

Avviso importante sull'assicurazione spese di annullamento del viaggio. Vi preghiamo di prestare la massima attenzione a queste indicazioni.

Pagare senza contatto: limite portato a CHF 80.–

Pagate senza contatto tramite carta, smartphone o smartwatch. Ora è persino più pratico: il limite viene aumentato gradualmente e fino a nuova disposizione da CHF 40.– a CHF 80.–.

Potete contare su di noi!

Siamo al vostro fianco in ogni momento e facciamo in modo che le vostre carte di pagamento siano sempre utilizzabili, in qualsiasi situazione.

NOVITÀ: pagamenti rapidi, semplici e sicuri con Google Pay™

Per attivare la vostra carta Viseca fate tap nella panoramica delle carte dell’app one su «Google Pay - Attivare ora». Google Pay può essere utilizzato con tutte le carte Viseca delle banche aderenti.

È fatta: surprize ha cambiato casa

La vita è diventata più semplice, quantomeno per i nostri clienti. Dal 1° marzo, infatti, trovate l'attraente programma bonus nel portale web one. Con un unico login potete usufruire di tutti i servizi collegati alla vostra carta.

Pagare in tutta comodità con Apple Pay

Per attivare la vostra carta Viseca per Apple Pay selezionate «Aggiungere a Apple Wallet» nella app one. Apple Pay può essere utilizzato con le carte Viseca di banche aderenti.

Pagare con Samsung Pay

A pranzo con i colleghi o all'estero, potrete utilizzare Samsung Pay ovunque possiate utilizzare la vostra carta di credito, di debito o prepaid. Samsung Pay può essere utilizzato con le carte di Viseca e delle banche partecipanti.

Attribuire automaticamente le spese

Quanto spendete per generi alimentari, abbigliamento o mobilità? La app one attribuisce automaticamente le vostre spese a diverse categorie. Così sapete sempre perfettamente dove vanno a finire i vostri soldi.

SwatchPAY!: Pagare con l’orologio in tutta comodità

Sembra un normale Swatch, ma in realtà è dotato della pratica funzione SwatchPAY!, che vi permette di pagare i vostri acquisti senza contatto con la massima disinvoltura, semplicemente avvicinando l’orologio al terminale di pagamento.

Ordinare carta sostitutiva direttamente nella app

Avete perso la vostra carta? Oppure è danneggiata? No problem: ordinatene una nuova con pochi clic nella app one.

Le vostre carte sempre sotto controllo

La app one diventa ancora più semplice, pratica e sicura: scoprite le nuove funzioni e il nuovo design.

App one: richiedere il codice PIN

Dimenticato il codice PIN? Potete richiedere il vostro ultimo PIN comodamente tramite la app one: vi verrà recapitato a casa.

Pagare con Fitbit Pay e Garmin Pay

Viseca ha una grande novità: ora con il vostro smartwatch basta un gesto per pagare, in modo semplice, pratico e sicuro.

Mastercard Flex - 2 funzioni in una carta

L’innovativa Mastercard Flex combina i vantaggi di una carta di debito e quelli di una carta di credito in un’unica carta. A scegliere se pagare utilizzando la funzione di debito o quella di credito siete voi.

Debit Mastercard - la carta di debito di nuova generazione

Con la nuova Debit Mastercard potete effettuare pagamenti in tutto il mondo e fare acquisti online in totale sicurezza - direttamente dal vostro conto bancario.

Clic. Pagato.

Ora potete pagare in tutta comodità con Viseca Masterpass anche nei negozi online di FFS, Import Parfumerie, The Body Shop e Fust.

700'000 clienti si affidano a VisecaOne

Siamo lieti che oltre 700 000 clienti utilizzino il servizio digitale VisecaOne e siano entusiasti della sicurezza e del comfort che esso offre.