News

Mastercard carte di pagamento in Russia

Mastercard ha deciso di limitare le sue attività in Russia. Questo riguarda anche le carte di pagamento di Viseca Card Services SA. Fino a nuovo avviso, le nostre carte non possono quindi essere utilizzate in Russia (negozi e Bancomat) neppure nei negozi online russi.

Visa carte di pagamento in Russia

Visa ha deciso di limitare le sue attività in Russia. Questo riguarda anche le carte di pagamento di Viseca Card Services SA. Fino a nuovo avviso, le nostre carte non possono quindi essere utilizzate in Russia (negozi e Bancomat) neppure nei negozi online russi.

Esclusione di determinati istituti finanziari russi dal sistema di pagamento elettronico SWIFT

La informiamo che questo blocco potrebbe avere degli effetti anche per lei, causando problemi o eventualmente rifiuto di transazioni tramite la sua carta di pagamento in patria o all’estero.

Mobile Payment

Mobile Payment ora anche per le Business e Corporate Card di Viseca e delle banche aderenti.

Nuovo URL per il servizio digitale one

Il nuovo URL del servizio digitale one è semplicissimo da ricordare: www.one-digitalservice.ch. Così siete aggiornati in ogni momento e avete sempre le vostre carte sotto controllo.

Pagare senza contatto: limite portato a CHF 80.–

Pagate senza contatto tramite carta, smartphone o smartwatch. Ora è persino più pratico: il limite viene aumentato gradualmente e fino a nuova disposizione da CHF 40.– a CHF 80.–.

Potete contare su di noi!

Siamo al vostro fianco in ogni momento e facciamo in modo che le vostre carte di pagamento siano sempre utilizzabili, in qualsiasi situazione.

NOVITÀ: pagamenti rapidi, semplici e sicuri con Google Pay™

Per attivare la vostra carta Viseca fate tap nella panoramica delle carte dell’app one su «Google Pay - Attivare ora». Google Pay può essere utilizzato con tutte le carte Viseca delle banche aderenti.

È fatta: surprize ha cambiato casa

La vita è diventata più semplice, quantomeno per i nostri clienti. Dal 1° marzo, infatti, trovate l'attraente programma bonus nel portale web one. Con un unico login potete usufruire di tutti i servizi collegati alla vostra carta.

Pagare in tutta comodità con Apple Pay

Per attivare la vostra carta Viseca per Apple Pay selezionate «Aggiungere a Apple Wallet» nella app one. Apple Pay può essere utilizzato con le carte Viseca di banche aderenti.

Pagare con Samsung Pay

A pranzo con i colleghi o all'estero, potrete utilizzare Samsung Pay ovunque possiate utilizzare la vostra carta di credito, di debito o prepaid. Samsung Pay può essere utilizzato con le carte di Viseca e delle banche partecipanti.

Attribuire automaticamente le spese

Quanto spendete per generi alimentari, abbigliamento o mobilità? La app one attribuisce automaticamente le vostre spese a diverse categorie. Così sapete sempre perfettamente dove vanno a finire i vostri soldi.

SwatchPAY!: Pagare con l’orologio in tutta comodità

Sembra un normale Swatch, ma in realtà è dotato della pratica funzione SwatchPAY!, che vi permette di pagare i vostri acquisti senza contatto con la massima disinvoltura, semplicemente avvicinando l’orologio al terminale di pagamento.

Ordinare carta sostitutiva direttamente nella app

Avete perso la vostra carta? Oppure è danneggiata? No problem: ordinatene una nuova con pochi clic nella app one.

Le vostre carte sempre sotto controllo

La app one diventa ancora più semplice, pratica e sicura: scoprite le nuove funzioni e il nuovo design.

App one: richiedere il codice PIN

Dimenticato il codice PIN? Potete richiedere il vostro ultimo PIN comodamente tramite la app one: vi verrà recapitato a casa.

Pagare con Fitbit Pay e Garmin Pay

Viseca ha una grande novità: ora con il vostro smartwatch basta un gesto per pagare, in modo semplice, pratico e sicuro.

Debit Mastercard - la carta di debito di nuova generazione

Con la nuova Debit Mastercard potete effettuare pagamenti in tutto il mondo e fare acquisti online in totale sicurezza - direttamente dal vostro conto bancario.