Quando devo fare tap sul pulsante «Sono nuovo qui?
Se non siete ancora registrati a one. Vi serve un codice di attivazione che vi sarà recapitato per posta. Se dopo una settimana dal recapito della vostra carta non avete ancora ricevuto alcun codice di attivazione oppure se avete perso la lettera, potete richiedere un nuovo codice.
Quando devo fare tap sul pulsante «Ho un conto?
Se in passato avete già effettuato un accesso alla app one, indipendentemente dal fatto che abbiate un nuovo smartphone. Vi verrà richiesto di inserire i vostri dati di login e di confermare il vostro numero di telefono.
Ho un nuovo numero di cellulare.
Se avete ancora accesso al vostro vecchio numero o alla app, potete modificare il numero di cellulare nel vostro conto utente. Altrimenti effettuate il login a one-digitalservice.ch e andate su «Ripristino del vostro conto». Qui potete richiedere un codice di riattivazione. Non appena lo ricevete per posta, effettuate nuovamente il login a one-digitalservice.ch; a questo punto vi verrà chiesto di inserire il codice.
Non ho trovato una risposta alla mia domanda.
Trovate le risposte a ulteriori domande nelle nostre pagine di aiuto: one-digitalservice.ch