MyAccount è stato disattivato

Tutti i conti MyAccount sono stati disattivati e sostituiti dal nuovo servizio gratuito VisecaOne. Con VisecaOne avete a disposizione tante utili funzioni e potete utilizzare la vostra carta in modo ancora più semplice e sicuro.

Passate subito a VisecaOne

In VisecaOne potete utilizzare da subito tutti i servizi di cui usufruivate in precedenza con MyAccount e numerose nuove funzioni:

  • Autenticazione a due fattori per una sicurezza ancora maggiore
  • Possibilità di richiamare tutte le fatture degli ultimi 18 mesi
  • Controllo delle transazioni in tempo reale
  • Visualizzazione dell'importo disponibile e del limite della carta
  • La app VisecaOne, per una maggiore sicurezza durante i viaggi e gli spostamenti quotidiani
  • Graduale potenziamento a beneficio della qualità
Richiedi codice di attivazione
Iscrivetevi subito

Registrarsi è semplicissimo

VisecaOne vi offre i servizi digitali più moderni per la vostra carta. Registratevi oggi stesso!

Per la registrazione vi occorrono:

  • Il vostro codice di attivazione personale
  • Il numero della carta
  • Un PC o un tablet
  • Il vostro smartphone personale

Se possedete più carte di Viseca o di una banca partner emesse a vostro nome, potete gestirle tutte nello stesso account VisecaOne. Le carte per partner e le carte supplementari intestate ad altri vengono registrate separatamente per VisecaOne e ricevono inoltre un proprio codice di attivazione assegnato al titolare della carta principale.
        
Qui potete iscrivervi a VisecaOne in quattro passaggi usando il codice di attivazione ricevuto per posta.

Richiedi codice di attivazione
Iscrivetevi subito

VisecaOne FAQ

Le domande e risposte su one sono ora disponibili su one-digitalservice.ch