one: il portale per i clienti di Viseca

Con la Business Card potete utilizzare il servizio digitale one. Una volta iscritti avete accesso in qualsiasi momento al vostro account via web o app, ovunque siate.

one a colpo d'occhio

one è un servizio digitale gratuito che aumenta il comfort e la sicurezza. Vi garantisce in qualsiasi momento il controllo totale sulla vostra Business Card. Una volta iscritti potete per esempio controllare in tempo reale le vostre spese o il saldo disponibile, verificare e confermare gli acquisti negli shop online che richiedono 3-D Secure semplicemente con l'app one o via SMS o abilitare le notifiche push gratuite.
 

 

Vantaggi e utilità

one vi tiene sempre aggiornati sulle vostre spese, il saldo disponibile e molto altro ancora. Potete visualizzare e gestire le vostre informazioni personali e accedere ad altri servizi. Le notifiche push o SMS vi consentono anche di avere il controllo totale delle vostre transazioni. Così trovate tutto in un unico posto, ovunque siate, in qualsiasi momento e con la massima comodità: nell'app one o sul portale web.
 

Altri vantaggi

  • L'autenticazione a due fattori aumenta la sicurezza. Confermate la vostra identità non solo con nome utente e password, ma anche con una caratteristica identificativa aggiuntiva, p.es. un'azione nell'app one o la ricezione di un codice SMS
  • Viseca Masterpass aumenta il comfort. I dati sono già memorizzati in modo sicuro e non devono essere digitati
  • Il servizio è costantemente ampliato per aumentarne la qualità

Iscriversi è molto semplice

Affidatevi a one e iscrivetevi oggi stesso. A tal fine vi serve 

  • Il vostro codice di attivazione personale
  • Il numero della carta
  • Un PC o un tablet
  • Il vostro smartphone personale
Richiedi codice di attivazione

Se possedete più carte di Viseca o di una banca partner emesse a vostro nome, potete gestirle tutte nello stesso account one. 

Qui potete iscrivervi a one in quattro passaggi usando il codice di attivazione ricevuto per posta che ha una validità di 30 giorni.

Iscrivetevi subito!

one FAQ

Se il vostro numero di cellulare rimane invariato, potete scaricare di nuovo la app one dall’App Store o dal Play Store e accedere come di consueto con il vostro login one.

No. I costi per l'invio degli SMS (mTAN) sono a carico di Viseca. Se siete all'estero, tuttavia, è possibile che il vostro gestore di rete vi addebiti i costi di roaming.

Tutti gli smartphone con una carta SIM funzionante (in abbonamento o prepagata).

Il codice SMS è valido fino a 5 minuti.

Sì. Nello sviluppare ulteriormente l'app one e il portale one saranno continuamente aggiunte nuove funzionalità e integrati i servizi esistenti di Viseca. Lo sviluppo di nuove funzionalità potrebbe implicare nuovi diritti od obblighi per voi, per cui è possibile che debbano essere adeguate le condizioni d'uso. Se necessario, dovrete accettare queste nuove condizioni per continuare a utilizzare il servizio. Vi informeremo in merito anticipatamente su www.viseca.ch e tramite gli altri canali di comunicazione di Viseca.

Pagare con Masterpass è una normale transazione effettuata con carta. L’unica differenza è che non dovete più inserire voi i stessi i dati della carta e i dati cliente. Vanno osservati i consueti obblighi di diligenza nell’utilizzo di carte, in particolare quelli stabiliti nelle CG e nelle Condizioni per l’utilizzo di VisecaOne (ad es. blocco della carta in caso di smarrimento, controllo della fattura, gestione attenta del proprio smartphone).