one - la app per le vostre carte

Gestite le vostre Business Card in tutta semplicità e sicurezza con la app one.
Scaricatela ora!

Disponibile su

      

Non siete ancora registrati a one?
Registrarsi subito

Non avete ancora una carta?
Ordinare subito

In tutta comodità

Quanto ho speso questo mese? È arrivato il mio pagamento? La app one vi consente di tenere sempre sotto controllo le vostre Business Card – in tutta semplicità e comodità.
one-app_teaser_cockpit_IT

Acquisti online sicuri

La app one vi garantisce la massima sicurezza, grazie all’autenticazione a due fattori (per poter confermare i pagamenti online) e alle notifiche push dopo i pagamenti.

Configurare la app one

Ecco alcune brevi e semplici istruzioni per configurare la app one e tenere sempre sotto controllo le vostre carte.
  1. Richiedete il vostro codice di attivazione personale su one.viseca.ch/code.
  2. Il codice di attivazione vi viene recapitato per posta.
  3. Registratevi con il vostro codice su one.viseca.ch.
  4. Durante la registrazione ricevete un SMS con un link per scaricare la app one.
  5. Cliccate sul link e scaricate la app one.
  6. Aprite la app, selezionate «Sono nuovo qui» e scansionate il codice QR sullo schermo.
  7. Pronti? Si parte!

Le vostre carte sempre sotto controllo

Sicurezza garantita

one FAQs

Se il vostro numero di cellulare rimane invariato, potete scaricare di nuovo la app one dall’App Store o dal Play Store e accedere come di consueto con il vostro login one.

No. I costi per l'invio degli SMS (mTAN) sono a carico di Viseca. Se siete all'estero, tuttavia, è possibile che il vostro gestore di rete vi addebiti i costi di roaming.

Tutti gli smartphone con una carta SIM funzionante (in abbonamento o prepagata).

Il codice SMS è valido fino a 5 minuti.

Sì. Nello sviluppare ulteriormente l'app one e il portale one saranno continuamente aggiunte nuove funzionalità e integrati i servizi esistenti di Viseca. Lo sviluppo di nuove funzionalità potrebbe implicare nuovi diritti od obblighi per voi, per cui è possibile che debbano essere adeguate le condizioni d'uso. Se necessario, dovrete accettare queste nuove condizioni per continuare a utilizzare il servizio. Vi informeremo in merito anticipatamente su www.viseca.ch e tramite gli altri canali di comunicazione di Viseca.

Visualizza tutte le FAQ