App VisecaOne: sempre a portata di mano

Con VisecaOne avete le spese e il saldo disponibile sempre sotto controllo. Basta scaricare l'app e iscriversi per beneficiare subito dei numerosi servizi aggiuntivi della vostra Business Card.

Iscrivetevi subito

Disponibile su

      

Tutto a colpo d'occhio

Con l'app VisecaOne per smartphone e Apple Watch avete tutto sotto controllo anche quando siete in viaggio. Le informazioni sulla vostra Business Card, l'importo totale delle spese correnti, il saldo ancora disponibile o le ultime transazioni: potete visualizzare tutto sul vostro display in modo chiaro e comprensibile, e in tempo reale.

Accesso protetto con Touch ID

Durante l'attivazione con il codice QR l'app viene associata al vostro nome utente per VisecaOne tramite certificato digitale, dopodiché per il login avrete bisogno solo della password o della vostra impronta digitale. L'autenticazione a due fattori non è mai stata così facile da usare.

Anche per l'Apple Watch

A proposito: l'app VisecaOne esiste ora anche per l'Apple Watch. Così portate anche al polso le informazioni più importanti: sintesi delle spese, rapida conferma delle richieste di autenticazione e notifiche delle transazioni in tempo reale.

Gestire facilmente la carta

Volete gestire le vostre impostazioni personali o controllare brevemente la data dell'ultimo pranzo di lavoro e a quanto ammontava il conto? Nessun problema! Con l'app VisecaOne vi portate sempre dietro le informazioni più importanti per averle a disposizione in qualsiasi momento.

Notifiche gratuite

Per avere sotto controllo le vostre spese anche quando siete in viaggio l'app invia pratiche notifiche push. Su richiesta vi informiamo per esempio sulle transazioni in valuta estera. E con l'app o un codice SMS potete confermare o rifiutare comodamente un pagamento online con 3-D Secure.

Actionable Push Notification

Per velocizzare e semplificare le procedure, potete confermare le transazioni e l'accesso all'app direttamente nelle notifiche push dalla schermata di blocco del vostro smartphone o Apple Watch.

App pluripremiata

L'app VisecaOne è stata premiata da Best of Swiss Apps 2016 con l'argento nella categoria «Functionality» e il bronzo nella categoria «Business». Il giudizio della giuria: «L'app ha un'ottima usabilità e un layout essenziale. Chi possiede una carta di Viseca non può perdersi questa app.»