Gestione delle spese in tutta semplicità con Edi – Expense Intelligence

Edi è uno strumento di controllo delle spese che vi facilita la registrazione e il conteggio delle vostre uscite. Basta scansionare e salvare i giustificativi d’acquisto e Edi farà tutto il resto, dalla verifica in materia di compliance all’autorizzazione automatica delle transazioni. Indipendentemente che siate in viaggio o in ufficio.

Le funzioni di Edi

  • Gestione delle spese digitale e in tempo reale 
  • Utilizzo tramite dispositivi mobili, chatbot e desktop
  • Riconoscimento OCR e intelligenza artificiale per il riconoscimento e l’assegnazione dei giustificativi
  • Applicazione automatica del vostro regolamento delle spese
  • Archiviazione dell’IVA a prova di revisione
  • Rapida registrazione, autorizzazione e contabilizzazione

Una soluzione globale

Le vostre carte di credito Viseca vengono automaticamente collegate a Edi. In questo modo, le spese aziendali sono visualizzabili in tempo reale e facili da gestire direttamente nel tool. Notifiche push, via e-mail o Teams forniscono, anch’esse in tempo reale, informazioni sulle transazioni o su giustificativi mancanti. Edi imposta inoltre automaticamente i periodi di fatturazione o consente di mettere in pausa il feed della carta di credito. Tutte le informazioni vengono poi registrate a livello centralizzato in un unico luogo, in modo da consentire una gestione semplice ed efficiente di carte, transazioni e fatture.

Edi a prezzo preferenziale

In qualità di clienti Viseca, potete usufruire di Edi a un prezzo speciale a partire da 8 franchi.

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