Call Center di Zurigo

Apprezzi il confronto con altre persone? Ti piace lavorare nel servizio clienti? Aspiri a diventare Call Center Agent? Allora sei nel posto giusto: siamo sempre alla ricerca di colleghe e colleghi qualificati per il nostro Call Center di Zurigo, sia per i normali orari d’ufficio che per il lavoro a turni. Ecco cosa dicono i nostri collaboratori del loro lavoro nel Call Center:

The team matters

Farahnaz, chiamata Nasi, apprezza particolarmente l’atmosfera che regna nel suo team e la disponibilità dei colleghi, ma anche la stima del management. Per lei e Viseca è fondamentale ascoltare attentamente il cliente, mostrare comprensione per la sua situazione e trovare la soluzione giusta per lui.

I più moderni standard per le nuove postazioni di lavoro

In questo video Claudio mostra le moderne postazioni di lavoro nel Call Center di Viseca a Zurigo. Una buona acustica e una grande libertà di movimento sono particolarmente importanti per creare un ambiente lavorativo piacevole.

La porta sul mondo per comunicare con i nostri clienti

In questo video Andrea ci mostra il suo ambiente di lavoro nel Call Center di Viseca Card Services a Zurigo e ci parla dello stretto rapporto con il suo team e del telefono come porta sul mondo per comunicare con i clienti che utilizzano le nostre carte in ogni parte del globo.

Un’azienda per talenti linguistici che non amano le pendenze

Raffaella comunica con i nostri clienti in tedesco, francese, italiano o inglese, per soddisfare qualsiasi loro esigenza. Apprezza molto il fatto di poter tornare a casa la sera o anche rientrare dalle vacanze senza pendenze da sbrigare. Ai collaboratori del Call Center di Viseca vengono offerte molteplici possibilità per perfezionarsi e cambiare funzione.
 

Raggiungibili 24 ore su 24 in caso di emergenza

Noi di Viseca siamo a disposizione dei nostri clienti 24 ore su 24. In questo video Mike racconta com’è lavorare di notte, aiutare i nostri clienti nei casi di emergenza e proteggerli mediante la prevenzione delle frodi.
 

Centro nevralgico

Ramesh offre supporto ai clienti di Viseca in quattro lingue. Ogni chiamata è diversa perché ciascun cliente ha le sue domande e richieste, e poi le chiamate provengono dai paesi più svariati. È molto gratificante quando i clienti ci ringraziano per averli saputi aiutare. Il tutto è reso possibile dall’ambiente familiare che si viene a creare nel team e dall’infrastruttura estremamente moderna.

Cosa ci rende interessanti agli occhi dei collaboratori

In questo video Sara, consulente alla clientela, ci spiega cosa apprezza della sua attività nel nostro Call Center di Zurigo, dal clima lavorativo alla disponibilità tra gli agenti fino alla possibilità di conciliare il lavoro con la vita da mamma. Dulcis in fundo, a tutto ciò si aggiunge anche la frutta fresca biologica a disposizione ogni giorno di tutti i collaboratori.

Posto di lavoro moderno con ottimi collegamenti

In questo video Melanie racconta cosa le piace in particolare del suo posto di lavoro: il collegamento ottimale con la rete dei trasporti pubblici, i ristoranti nelle vicinanze e le aree verdi con possibilità per sedersi durante le pause. In più, in questo ambiente di lavoro ultra moderno si può anche scegliere ogni giorno accanto a quale collega lavorare.