Viseca Masterpass™: pochi clic per pagare online

Con Viseca Masterpass pagare su Internet diventa più facile che mai. Se siete già iscritti a VisecaOne, potete iniziare subito. Per pagare basta avere a disposizione il vostro login di VisecaOne. Il fatto di non dover più inserire i dati della carta di credito rende Viseca Masterpass particolarmente rapido e sicuro.

Viseca Masterpass, il portafoglio digitale sicuro

Viseca Masterpass è una soluzione di pagamento online sviluppata in collaborazione con Mastercard® e funziona con tutte le carte Mastercard e Visa.

Viseca Masterpass utilizza il programma di sicurezza pluristadio di Mastercard. Visto che Viseca Masterpass è collegato con il vostro conto VisecaOne, non dovete più fornire i dati della vostra carta né registrarvi ulteriormente. Questo rende Viseca Masterpass particolarmente rapido e sicuro.

Un servizio vantaggioso a colpo d'occhio

  • Semplice: pagate con il vostro login VisecaOne.
  • Rapido: non dovete più digitare il numero della carta e l'indirizzo di consegna.
  • Sicuro: il commerciante non vede i dati della vostra carta di credito.
  • In tutto: il mondo pagate in tutto il mondo in oltre 300'000 shop online.
  • Punti: raccogliete preziosi punti surprize a ogni acquisto.

Clic. Pagare.*

Per pagare, nello shop online cliccate su «Masterpass» e selezionate poi «Viseca» oppure il logo della vostra banca. Una volta effettuato il login con VisecaOne, potete selezionare la carta desiderata e l'indirizzo di consegna. Dopodiché sarete reindirizzati allo shop online, dove potrete confermare il vostro ordine.

Più tempo per trovare ciò che cercate e fare shopping

Non perdete più tempo prezioso per digitare i dati della carta di credito. Con Viseca Masterpass potete dire addio agli errori di battitura. Così fare shopping online sarà ancora più divertente!

Pronti, via!

Se siete già iscritti a VisecaOne, usufruite automaticamente di Viseca Masterpass. Tutte le carte di credito e PrePaid già registrate, sono attivate automaticamente. Gestite liberamente le impostazioni nel vostro conto VisecaOne oppure nell'app alla voce «Carta». Qui potete vedere se Viseca Masterpass è attivo e cambiare la vostra carta preferita.

Qui si accede al login

Non siete ancora iscritti?
Iscrivetevi adesso!