Condizioni di partecipazione al concorso a premi gratuito «Viseca Masterpass Slotmachine»

Il concorso è organizzato da Viseca Card Services SA, Hagenholzstrasse 56, 8050 Zurigo («Viseca»).

Chi partecipa al concorso dichiara di accettare le seguenti condizioni di Viseca.

Partecipazione online all’indirizzo www.viseca.ch/gioco-a-premi-masterpass. Il concorso a premi si terrà dal 2 al 31 ottobre 2017. La partecipazione è gratuita e non è vincolata ad alcun obbligo; in particolare non comporta alcun versamento di denaro, né la conclusione di un negozio giuridico. Possono partecipare al concorso gratuito tutte le persone domiciliate in Svizzera che abbiano compiuto il 18° anno di età, a esclusione dei collaboratori del Gruppo Aduno e delle agenzie coinvolte. È possibile partecipare più volte al concorso gratuito (max. 5 volte al giorno).

I partecipanti possono vincere buoni online immediati di Beliani, Fleurop, mydays, PCP, Ticketcorner e Hotelcard. I vincitori saranno informati via e-mail.

Per partecipare al sorteggio del primo premio (viaggio in Australia), che si terrà alla fine del concorso, nella «slot machine» è necessario ottenere tre racchette sulla stessa linea. Il vincitore sarà estratto a sorte e informato per telefono dall’ufficio promozionale di Mastercard/K&R, l’ente preposto ai contatti con i partecipanti.

I premi materiali non possono essere convertiti in contanti né scambiati (viaggio e buoni). Il viaggio avrà luogo dal 12 al 25 gennaio 2018 e comprende volo, pernottamento e i biglietti per una partita degli Australian Open. Non è possibile rimandare il viaggio.

Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso per via legale.

In caso di vincita, Viseca trasmetterà i dati forniti dai vincitori al partner del concorso (K&R GmbH, Eschborn, DE) ai fini dell’erogazione.

Viseca e il partner del concorso tratteranno con riservatezza tutti i dati personali dei partecipanti. Partecipando al concorso a premi si autorizza il Gruppo Aduno (www.aduno-gruppe.ch) al trattamento dei dati trasmessi per scopi di marketing (p.es. invio di pubblicità commerciale, newsletter o altre informazioni). Il consenso al trattamento dei dati per scopi di marketing può essere revocato gratuitamente in qualsiasi momento inviando un’apposita comunicazione all’organizzatore (per posta o e-mail).

In caso di abuso (p.es. influire sul concorso a premi o manipolarlo) o sospetto abuso, Viseca è autorizzata a escludere senza indugio singoli soggetti dalla partecipazione al concorso e/o dall’estrazione del primo premio.

Viseca si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni di partecipazione. Viseca ha inoltre la facoltà di concludere o interrompere il concorso in qualsiasi momento. Ciò vale in particolare in presenza di motivi che possano pregiudicare o impedire il regolare svolgimento del concorso.

Tutti i biglietti degli Australian Open sono soggetti alle Australian Open Ticket Conditions of Sale and Entry 2017:
https://www.tennis.com.au/wp-content/uploads/2017/05/AO2018-Ticket-Conditions-of-Sale-and-Entry.pdf

Vai al concorso a premi