Condizioni di partecipazione ‒ Svizzera
1. Organizzatore del gioco a premi è Viseca Card Services SA, Hagenholzstrasse 56, 8050 Zurigo, Svizzera (di seguito: “Viseca”). All’esecuzione del gioco a premi contribuiscono le seguenti imprese incaricate da Viseca e Visa Europe: (1) D&K Sports Management GmbH, Gymelsdorfergasse 4/1, 2700 Wiener Neustadt, Austria.
2. Possono partecipare al gioco a premi le persone fisiche maggiorenni residenti in Svizzera e che al momento della partecipazione possiedono una propria carta di credito Visa emessa da Viseca valida. La partecipazione al gioco a premi è gratuita. Il gioco a premi ha inizio giovedì 10.8.2023 alle ore 00:01 CET e finisce venerdì 25.8.2023 alle ore 23:59 CET (termine ultimo di iscrizione). Ogni persona può partecipare una sola volta. Ogni transazione effettuata con la carta Visa durante il periodo di promozione conta come nuova possibilità di vincita. Il sorteggio avverrà tra tutti i partecipanti regolarmente registrati dopo la chiusura del periodo di iscrizione.
3. La partecipazione avviene tramite registrazione sul sito del concorso https://viseca.ch/visa-urbansurf. Completando la registrazione, il/la partecipante conferma l'esattezza delle informazioni fornite e accetta le condizioni di partecipazione.
4. Sono in palio 10 viaggi per 2 persone ciascuno per l'Urban Surf presented by Visa a Zurigo, comprensivi di 1 pernottamento al 25h Hotel Langstrasse con prima colazione dal 09 al 10 settembre 2023, 1 cena, 1 pranzo e 2 slot per il surf l'10 settembre tra le 13.00 e le 14.00, nonché un buono FFS del valore di CHF 160 a persona. I servizi e i costi non elencati come parte del premio sono a carico dei vincitori stessi. Inoltre, eventuali imposte, tasse o oneri sostenuti in conseguenza del premio saranno a carico del rispettivo vincitore. Non è possibile pagare in contanti o scambiare i premi. Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono esclusi i procedimenti legali. Si applica esclusivamente il diritto svizzero, con l'esclusione della Convenzione di Vienna sui contratti di compravendita internazionale di merci e delle disposizioni sul conflitto di leggi. Il foro competente è Zurigo 1 con riserva di foro obbligatorio.
5. I vincitori vengono informati da Viseca attraverso il numero di telefono o indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione. Qualora i vincitori non rispondano alla comunicazione entro il 31.8.2023 alle ore 16:00, la vincita decade.
6. Non possono partecipare i dipendenti dell’azienda Viseca, di Visa e/o delle aziende che partecipano all'esecuzione del gioco a premi, i loro rappresentanti, il personale ausiliario e i relativi familiari. Non è consentito partecipare iscrivendosi mediante terzi o tramite software di partecipazione automatica ed è vietato manipolare il gioco. I partecipanti che non si attengono alle presenti condizioni di partecipazione, compresi indizi di reato gravi, possono essere esclusi dal gioco senza bisogno di comunicazione e motivazione. In questi casi Viseca è autorizzata a non eleggere vincitori, a revocarli in un momento successivo o a selezionare vincitori alternativi.
7. Viseca può utilizzare i dati dei partecipanti forniti al momento della registrazione per l'esecuzione del gioco a premi e per ulteriori scopi pubblicitari (indirizzo e-mail etc.) e trasmetterli alle aziende incaricate a partecipare all’organizzazione del gioco a premi. I dati dei vincitori, così come le loro foto, possono essere utilizzati da Viseca per scopi di marketing. I partecipanti hanno il diritto in ogni momento di vietare a Viseca l’utilizzo di questi dati a scopi pubblicitari mediante comunicazione scritta a Viseca.
8. Viseca si riserva il diritto di interrompere o porre fine al gioco in ogni momento, in particolare in caso di violenza e/o se il gioco a premi non può essere eseguito o non può proseguire per motivi organizzativi, tecnici o giuridici. Nel caso in cui il gioco a premi venga interrotto o vi si ponga fine per tali motivi, i partecipanti non hanno diritti nei confronti di Viseca.