Condizioni di partecipazione ‒ Svizzera


1. L’organizzatore del concorso è Viseca Card Services SA, Hagenholzstrasse 56, 8050 Zürich, Svizzera (di seguito «Viseca»). Alla realizzazione del concorso contribuiscono le seguenti imprese incaricate da Viseca: (1) Saatchi & Saatchi Zürich AG, Stadelhoferstrasse 25, 8001 Zürich, Svizzera; (2) Infrared, 167 Wardour Street, London, W1F 8WP, Regno Unito.

2. Possono partecipare al concorso su https://www.viseca.ch/it/landingpages-it/visa-wm (di seguito «concorso») le persone domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 18 anni e che al momento della partecipazione sono detentrici di una carta di credito Visa valevole. La partecipazione è gratuita e non comporta ulteriori oneri. Il concorso inizia mercoledì 20.03.2019 alle ore 00.01 CET e termina martedì 30.04.2019 alle ore 23.59 CET (termine ultimo di partecipazione). Con l’invio del modulo compilato, il/la partecipante (di seguito «partecipante») conferma l’esattezza dei dati forniti. È ammessa la partecipazione multipla.
 
3. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti di Visa e del Gruppo Aduno e/o delle imprese coinvolte nel concorso, i loro rappresentanti, gli agenti ausiliari e i rispettivi familiari. Non è consentita la partecipazione tramite terzi che mediano commercialmente la partecipazione a concorsi e/o giochi a premi nonché la partecipazione tramite software di partecipazione automatica, né la manipolazione del concorso. I partecipanti che non aderiscono a queste condizioni di partecipazione possono essere esclusi dalla partecipazione senza motivazione né comunicazione alcuna. In tali casi Visa ha il diritto di non assegnare o successivamente di ritirare e reclamare eventuali vincite e determinare un vincitore alternativo.

4. La corresponsione in contanti e/o la permuta dei premi sono escluse. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. Le vie legali sono escluse. Tutti i dati dei partecipanti vengono trattati in modo confidenziale.

5. I vincitori vengono informati tramite e-mail all’indirizzo indicato al momento della registrazione. Se in seguito alla comunicazione i vincitori non si annunciano entro il 20.05.2019, la vincita decade.

6. Viseca ha il diritto di utilizzare a scopi pubblicitari i dati indicati dal partecipante (indirizzo e-mail ecc.), conformemente al punto 2 delle presenti condizioni. Tali dati non saranno pubblicati per scopi terzi. I partecipanti possono vietare gratuitamente in qualsiasi momento a Visa l’utilizzo di tali dati mediante comunicazione scritta a
 
Saatchi & Saatchi Zürich AG
Parola chiave: Visa
Stadelhoferstrasse 25
8001 Zürich
 
 
I dati delle persone che accompagnano il vincitore vengono utilizzati esclusivamente per lo svolgimento del concorso e/o del viaggio.