Semplice, sorprendente e ricco

Fantastici premi, allettanti promozioni, rinomati partner: approfittate dei molteplici vantaggi del programma bonus surprize.

Vai allo shop premi
Viseca_Frauen-Shopping
Viseca_surprize_Mann-Geschenk

I vostri vantaggi

A ogni pagamento effettuato utilizzando la vostra carta raccogliete preziosi punti surprize.
  • 2 punti per ogni franco speso in molti supermercati e presso BP in Svizzera
  • 1 punto per ogni franco speso per qualsiasi altro acquisto pagato con la vostra carta
  • Punti supplementari in occasione di concorsi e promozioni
  • I punti possono essere comodamente convertiti in premi o buoni oppure donati

Buoni di rinomati partner

Ce n’è per tutti i gusti: lo shop premi surprize ha in serbo fantastici buoni per voi. Per maggiori info sui nostri partner: surprize.ch o one.viseca.ch.

Ampia scelta di premi materiali

Elettrodomestici per la cucina e la casa, articoli sportivi o accessori da viaggio: nello shop premi troverete modo di esaudire i vostri desideri.
Viseca_Familie-Zuhause

Fare del bene con una donazione

Avete anche la possibilità di donare i punti raccolti a organizzazioni di pubblica utilità come Caritas, WWF o Pro Juventute.
Viseca_surprize_Spenden

Ecco come convertire i vostri punti surprize

Le FAQ più importanti in un colpo d'occhio


Partecipano automaticamente al programma bonus tutte le persone private titolari di una carta di credito o carta prepaid emessa e abilitata da Viseca Card Services SA. Le carte ablitate sono elencate su www.viseca.ch/carte-di-credito.
 I punti surprize del titolare della carta supplementare vengono conteggiati e accreditati sul conto del titolare della carta principale.
I punti raccolti vengono accreditati sul vostro conto surprize entro 4 giorni lavorativi  a partire dal vostro acquisto.
I punti surprize hanno una validità nominale di 3 anni e scadono sempre il 31 dicembre dell'anno di scadenza. La loro imminente scadenza vi viene tempestivamente comunicata attraverso la panoramica dei punti, che potete consultare in ogni momento anche online.

Esempio:
tutti i punti raccolti nel 2015 scadono il 31 dicembre 2018; i punti raccolti nel mese di gennaio hanno quindi una validità di 3 anni e 11 mesi, mentre quelli raccolti in dicembre di 3 anni e al massimo 31 giorni.
I premi vengono forniti o dai vari partner surprize o dal nostro partner «Boost Loyalty». I dati di contatto del fornitore figurano sulla conferma che ricevete via e-mail dopo aver ordinato il vostro premio.
Esistono sorprese per le quali non è necessaria alcuna iniziativa da parte vostra e altre che prevedono invece determinate condizioni che sono sempre chiaramente indicate, come l’utilizzo della vostra carta. A molte promozioni a sorpresa potete partecipare solo effettuando il login su www.surprize.ch. Se non vi registrate su www.surprize.ch non potete approfittare delle sorprese. In ogni caso vi raccomandiamo di leggere attentamente le informazioni che ricevete in proposito.
Avete dubbi o perplessità? Qui potete consultare tutte le FAQ.