CLIC. REGALO.

Pagare online in modo semplice, rapido e sicuro.

Viseca Masterpass™ – Pagare online con pochi clic

Con Viseca Masterpass, effettuare pagamenti in Internet è più semplice che mai. Grazie a questa soluzione, sviluppata insieme a Mastercard®, bastano infatti pochi clic per pagare comodamente in oltre 300'000 negozi online in tutto il mondo. Se siete già registrati a one potete cominciare subito! Vi servono solo i dati di accesso al nostro servizio digitale, non dovete più immettere i dati della vostra carta di credito. È proprio questo a rendere Viseca Masterpass particolarmente veloce e sicuro.

Pagare con Masterpass

Per pagare, nello shop online cliccate su «Masterpass» e selezionate poi «Viseca» oppure il logo della vostra banca. Una volta effettuato il login con one, potete selezionare la carta desiderata e l'indirizzo di consegna. Dopodiché sarete reindirizzati allo shop online, dove potrete confermare il vostro ordine.

Pronti, via!

Se siete già iscritti a one, usufruite automaticamente di Viseca Masterpass. Tutte le carte di credito e Prepaid già registrate, sono attivate automaticamente. Gestite liberamente le impostazioni nel vostro conto one oppure nell'app alla voce «Carta». Qui potete vedere se Viseca Masterpass è attivo e cambiare la vostra carta preferita.

Qui si accede al login

Non siete ancora iscritti?
Iscrivetevi adesso!

Più tempo per trovare ciò che cercate e fare shopping

Non perdete più tempo prezioso per digitare i dati della carta di credito. Con Viseca Masterpass potete dire addio agli errori di battitura. Così fare shopping online sarà ancora più divertente!

Provateci subito!

Oltre 300'000 shop online accettano Masterpass

Continua ad aumentare il numero di commercianti online che offrono Masterpass come soluzione di pagamento pratica, semplice e sicura. Non solo in Svizzera, ma in tutto il mondo. Provatelo subito nei seguenti shop online.

Per saperne di più

Masterpass FAQ

Masterpass di Mastercard è un «portafoglio digitale» gratuito (chiamato anche «wallet») che consente di gestire comodamente e in modo affidabile tutti i dati delle carte e gli indirizzi di consegna in un luogo sicuro. Pagare gli acquisti online (check-out) con Masterpass è estremamente semplice, sicuro e rapido. Inscrivetevi ora a VisecaOne e attivate Masterpass!

In linea di principio potete attivare le carte Mastercard e Visa. Quando vi registrate a VisecaOne, tutte le carte di credito, di debito, prepaid, Flex e le Business Card registrate vengono automaticamente attivate e collegate a Masterpass. Possono comunque essere collegate a Viseca Masterpass esclusivamente le carte di Viseca Card Services SA e delle banche partner.

Dopo aver selezionato e messo nel carrello tutti gli articoli che desiderate acquistare, durante il processo di pagamento cliccate su «Paga con Masterpass». Appare un elenco con tutti i wallet disponibili in Svizzera. Accedete a Viseca Masterpass e selezionate dall'elenco la carta di credito e l'indirizzo di spedizione da usare per l'acquisto. Se desiderate utilizzare un indirizzo di consegna diverso non ancora registrato, o se l'indirizzo visualizzato non è corretto, potete aggiungerne uno nuovo o modificare quello esistente al momento del check-out.

Sì. La protezione dei vostri dati personali ha una priorità assoluta. I server soddisfano i più elevati requisiti di sicurezza e offrono una protezione ottimale dei dati sensibili. Le informazioni memorizzate nel wallet sono custodite in Svizzera e vengono inoltrate al commerciante via Mastercard soltanto durante il processo di pagamento. La trasmissione dei dati è sempre criptata.

No. L'uso di Viseca Masterpass è gratuito.

Contattate il nostro servizio clienti: telefono +41 58 958 84 00 Per maggiori informazioni.

Visualizza tutte le FAQ