VisecaOne: il portale per i clienti di Viseca

Sono oltre 600'000 i clienti che si affidano al servizio digitale VisecaOne. Una volta iscritti avete accesso in qualsiasi momento al vostro account via web o app, ovunque siate.

VisecaOne a colpo d'occhio

VisecaOne è un servizio digitale gratuito che aumenta il comfort e la sicurezza. Vi garantisce in qualsiasi momento il controllo totale sulle vostre carte di credito e carte PrePaid e sulla vostra Business Card. Una volta iscritti potete per esempio controllare in tempo reale le vostre spese o il saldo disponibile, verificare e confermare gli acquisti negli shop online che richiedono 3-D Secure semplicemente con l'app VisecaOne o via codice SMS o abilitare le notifiche push gratuite.

Richiedi codice di attivazione
Iscrivetevi subito

Vantaggi e utilità

VisecaOne vi tiene sempre aggiornati sulle vostre spese, il saldo disponibile, il saldo dei punti surprize e molto altro ancora. Potete visualizzare e gestire le vostre informazioni personali e accedere ad altri servizi. Se avete installato l'app VisecaOne, le notifiche push vi consentono anche di avere il controllo totale delle vostre transazioni. Così trovate tutto in un unico posto, ovunque siate, in qualsiasi momento e con la massima comodità: nell'app VisecaOne o sul portale web.

Altri vantaggi

  • L'autenticazione a due fattori aumenta la sicurezza.
  • Viseca Masterpass aumenta il comfort. I dati sono già memorizzati in modo sicuro e non devono essere digitati.
  • Il servizio è costantemente ampliato per aumentarne la qualità.
  • Accesso diretto, attraverso la app, ai premi del nostro programma bonus surprize.
  • Possibilità di richiamare tutte le fatture degli ultimi 12 mesi.

Autenticazione a due fattori

L’autenticazione a due fattori rappresenta un ulteriore livello di sicurezza che stiamo gradatamente introducendo per tutti i nostri servizi digitali. Vi consente di confermare la vostra identità non solo con nome utente e password, ma anche con un’ulteriore caratteristica identificativa, ad es. un’azione nella app VisecaOne o la ricezione di un codice SMS.

Il vostro login VisecaOne

Il vostro login VisecaOne è composto dal vostro indirizzo e-mail (nome utente), dalla vostra password (primo fattore) e dal vostro smartphone (secondo fattore). Per connettervi vi basta inserire la password e confermarla nella app VisecaOne o via SMS - in tutta semplicità e sicurezza. Un sistema che garantisce un’eccellente protezione dei vostri dati personali e un accesso sicuro al vostro conto VisecaOne e al vostro portafoglio Viseca Masterpass, sempre e ovunque vi troviate.

Iscriversi è molto semplice

Affidatevi a VisecaOne e iscrivetevi oggi stesso. A tal fine vi serve

  • Il vostro codice di attivazione personale
  • Il numero della carta
  • Un PC o un tablet
  • Il vostro smartphone personale

Se possedete più carte di Viseca o di una banca partner emesse a vostro nome, potete gestirle tutte nello stesso account VisecaOne. Le carte per partner e le carte supplementari intestate ad altri vengono registrate separatamente per VisecaOne e ricevono inoltre un proprio codice di attivazione assegnato al titolare della carta principale.
        
Qui potete iscrivervi a VisecaOne in quattro passaggi usando il codice di attivazione ricevuto per posta.

Richiedi codice di attivazione
Iscrivetevi subito

VisecaOne FAQ

VisecaOne è il nuovo portale per le carte di credito, le carte PrePaid e le Business Card di Viseca. In futuro su VisecaOne saranno riuniti i servizi online attuali e quelli nuovi.

Il codice QR contiene tutte le informazioni necessarie per attivare l'applicazione e per accedere al vostro account personale VisecaOne. Fotografando il codice nell'applicazione vi risparmiate la fatica di digitare i dati.

Potete confermare come d'abitudine i vostri pagamenti online (3-D Secure) anche con un numero di cellulare temporaneamente bloccato tramite l'app, se siete connessi a una rete Wi-Fi.

Se il numero di cellulare rimane lo stesso, potete accedere via codice SMS al vostro account utente e lì attivare l'app VisecaOne per il nuovo smartphone. A tal fine alla rubrica App/SMS dovete prima disattivare l'app per il vostro vecchio telefono, quindi cliccare su «Attivare app» e seguire le istruzioni sullo schermo.

Se non avete più accesso al vostro smartphone potete richiedere un codice di riattivazione, che per motivi di sicurezza vi sarà inviato per posta. Eseguite il login nel vostro account con nome utente e password. Non appena siete invitati a confermare con l'app l'accesso all'account VisecaOne, ripristinate l'account con l'apposita funzione a destra della pagina e inserite poi il codice di riattivazione. Attenzione: il vostro account rimane bloccato fino a quando non avrete inserito il codice di riattivazione.

Basta scaricare nuovamente l'app VisecaOne dall'App Store di Apple o Google e attivare quindi l'app nel vostro account utente.

Visualizza tutte le FAQ