App VisecaOne – tutto sotto controllo

Basta iscriversi e scaricare l'app VisecaOne per beneficiare subito dei numerosi servizi digitali aggiuntivi che Viseca vi offre gratuitamente.

Iscrivetevi subito

Disponibile su

      

Gestire la carta in modo semplice e sicuro

Con la app VisecaOne per smartphone ed Apple Watch avete sempre tutto sotto controllo anche in viaggio e durante i vostri spostamenti quotidiani. 

  • Verificare l’importo disponibile
  • Verificare in tempo reale le transazioni
  • Confermare o rifiutare i pagamenti online
  • Convertire i punti surprize in attraenti premi
  • Login semplice e sicuro mediante impronta digitale o Face ID
Inscrivetevi subito

Convertire punti surprize in tutta comodità

Convertite i vostri punti surprize in attraenti premi o buoni direttamente nella app VisecaOne.

Richiedere il codice PIN

Dimenticato il codice PIN? Potete richiedere il vostro ultimo PIN comodamente tramite la app VisecaOne: vi verrà recapitato a casa (solo per iOS).

Verificate presso quali esercizi avete fatto acquisti

Se non ricordate più con esattezza dove avete utilizzato la vostra carta, consultate i dettagli della transazione per verificare l'ubicazione del punto vendita.

La app VisecaOne: più sicurezza durante i viaggi e gli spostamenti quotidiani

Anche per l'Apple Watch

A proposito: l'app VisecaOne esiste ora anche per l'Apple Watch. Così portate anche al polso le informazioni più importanti: sintesi delle spese, rapida conferma delle richieste di autenticazione e notifiche delle transazioni in tempo reale.

VisecaOne App FAQ

VisecaOne è il nuovo portale online per le carte di credito, di debito, prepaid, Flex e le Business Card di Viseca. In futuro su VisecaOne saranno riuniti i servizi online attuali e quelli nuovi.

La registrazione a VisecaOne è necessaria affinché possiate utilizzare le vostre carte di credito, di debito, prepaid o Flex nonché le Business Card per pagare negli shop online (3-D Secure). In futuro l’attuale procedura con password non sarà più accettata. VisecaOne viene continuamente ampliata.

Requisiti tecnici per l’utilizzo di VisecaOne (web e app)

Apple iPhone:

iOS 9.x e versioni superiori

Smartphone Android:

Android 4.0.x (Ice Cream Sandwich), Android 4.1-4.3.x (Jelly Bean), Android 4.4.x (Kitkat) e versioni superiori

Browser supportati per l’utilizzo del portale web VisecaOne

VisecaOne è compatibile con la versione più recente dei browser Google Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge (solo Windows), Microsoft Internet Explorer (solo Windows) e Apple Safari (solo Mac OS). Se disponete di una versione precedente di questi browser, dovete mettere in conto alcune limitazioni.

Inoltre, è necessario che nel vostro browser siano abilitate la tecnologia «cookie» e JavaScript. Queste due componenti dovrebbero essere attivate di default. Se così non fosse, qui di seguito trovate alcune indicazioni per procedere all’attivazione.

Istruzioni per attivare i cookie e JavaScript nel browser (in tedesco):

Google Chrome

Mozilla Firefox

Microsoft Internet Explorer

Microsoft Edge

Apple Safari

Per l'iscrizione sono necessari:

  • il vostro codice di registrazione personale che avete ricevuto per posta o che potete richiedere su www.viseca.ch

  • il numero completo della carta

  • un PC o un tablet

  • il vostro iPhone o smartphone Android personale o un telefono cellulare

Per noi è importante che possiate usare le carte in modo sicuro. Abbiamo lanciato VisecaOne al fine di assistervi nel miglior modo possibile. Iscrivendovi a VisecaOne riceverete un'identità digitale affidabile da utilizzare in futuro per qualsiasi interazione con Viseca. In questo modo oltre a rafforzare la vostra sicurezza semplifichiamo anche la procedura di attivazione di interessanti servizi supplementari, che da ora in poi si svolgerà premendo semplicemente un tasto in VisecaOne.

In linea di massima, sì. Per alcuni prodotti (p.es. carta Prepaid, business card) ricevete un codice di registrazione a parte e potete anche iscrivervi separatamente. Attenzione: per ogni iscrizione occorre indicare un altro indirizzo e-mail, e ogni indirizzo e-mail può essere utilizzato una sola volta. Il vantaggio di VisecaOne consiste tuttavia nel fatto che potete gestire in un unico account VisecaOne tutte le carte intestate a vostro nome, anche quelle di tipo diverso.

Visualizza tutte le FAQ