Support

Smarrimento della carta & sicurezza

Account cliente, VisecaOne & Servizi Digitali

Conteggio

Ogni mese – per piccoli importi fino a CHF 50/EUR 50/USD 50 al più tardi ogni due mesi – ricevete un conteggio relativo a tutti i pagamenti con carta di credito. Potete pagare la fattura con polizza di versamento o tramite addebitamento diretto LSV o Debit Direct.

In VisecaOne potete vedere la data della prossima fattura. La data della fattura dipende dalla carta di credito in vostro possesso e dal tipo di pagamento scelto (LSV o polizza di versamento).

Per piccoli importi fino a CHF 50/EUR 50/USD 50 i conteggi sono inviati solo ogni due mesi. Con VisecaOne, il vostro account online gratuito, potete controllare in qualsiasi momento le spese correnti e i saldi.

Su VisecaOne sono archiviati i conteggi degli ultimi 12 mesi in formato PDF. Se avete bisogno di una fattura più vecchia, potete ordinarne una copia usando il modulo di contatto. Le copie ordinate con il modulo di contatto sono inviate per posta.

Per motivi di sicurezza la fattura mensile non è inviata per e-mail: i titolari di una carta possono accedere al servizio online VisecaOne e ai loro dati personali solo dopo aver superato misure di sicurezza a vari livelli.