Support

Smarrimento della carta & sicurezza

Account cliente, VisecaOne & Servizi Digitali

Contestazione

Tutte le transazioni con carta di credito sono trasmesse attraverso i circuiti Mastercard Worldwide e Visa International e inoltrate a Viseca per il conteggio. Il titolare della carta ha la possibilità di contestare le transazioni per iscritto a Viseca entro 30 giorni dalla data della fattura, e di richiederne il rimborso, solo dopo che l'importo è stato addebitato sulla carta di credito.

Se non riuscite a mettervi d'accordo con il partner contrattuale, dovete contestare per iscritto un addebito ingiustificato a Viseca entro 30 giorni dalla data della fattura allegando tutti i documenti del caso (e-mail, lettere, informazioni su conversazioni telefoniche, giustificativi, ecc.).

Il formulario di reclamo può essere scaricato qui:

Contestazione di una transazione

Contestazione nel caso di addebiti su carte rubate

Se la carta vi è stata rubata o l'avete smarrita dovete compilare un modulo reclami.

Argomenti correlati