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Smarrimento della carta & sicurezza

Account cliente, VisecaOne & Servizi Digitali

Contestazione

Tutte le transazioni con carta di credito sono trasmesse attraverso i circuiti Mastercard Worldwide e Visa International e inoltrate a Viseca per il conteggio. Il titolare della carta ha la possibilità di contestare le transazioni per iscritto a Viseca entro 30 giorni dalla data della fattura, e di richiederne il rimborso, solo dopo che l'importo è stato addebitato sulla carta di credito.

Se non riuscite ad accordarvi direttamente con la controparte, dovete segnalare per iscritto l’addebito ingiustificato a Viseca entro 30 giorni dalla data della fattura/del conteggio (o dal ricevimento dell’estratto conto nel caso delle carte di debito) allegando tutta la documentazione pertinente (e-mail, lettere, informazioni circa contatti telefonici, giustificativi ecc.).

Qui potete scaricare gli appositi formulari:

Contestazione di una transazione

Contestazione nel caso di addebiti su carte smarrite/rubate

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Se la carta vi è stata rubata o l'avete smarrita dovete compilare un modulo reclami.

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