Support

Smarrimento della carta & sicurezza

Account cliente, VisecaOne & Servizi Digitali

Flying Blue

Flying Blue è il programma premi della Flying Blue World Mastercard. A ogni acquisto pagato con la carta di credito raccogliete automaticamente miglia Flying Blue che potete permutare in biglietti aereo o altri premi. Flying Blue è il programma frequent flyer di Air France e KLM. Per usufruirne occorre essere soci di Flying Blue. Maggiori informazioni

È necessaria una Flying Blue World Mastercard. Per ordinare la carta di credito è necessario essere in possesso di un numero di socio Flying Blue. Se non siete ancora iscritti a Flying Blue potete farlo online gratuitamente.

Dettagli della carta

Ogni volta che pagate con la carta di credito Flying Blue World Mastercard, sul vostro conto Flying Blue viene accreditato un miglio per ogni 2 franchi spesi con la carta (tasse e prelievi di contanti esclusi). Ricevete inoltre 0,5 miglia per ogni 2 franchi spesi ogni volta che pagate con la carta un biglietto aereo di Air France o KLM.

Maggiori informazioni

Nel vostro conto Flying Blue potete vedere il numero di miglia accumulate che si possono permutare in voli gratuiti e altri premi interessanti. Le miglia hanno una validità illimitata se usate la Flying Blue World Mastercard almeno una volta al mese. Attenzione: le miglia raccolte con la carta di credito Flying Blue World Mastercard non si vedono subito sul conto perché vengono accreditate all'inizio di ogni mese civile.