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Smarrimento della carta & sicurezza

Account cliente, VisecaOne & Servizi Digitali

Modifica dei dati personali

Le modifiche dei dati personali come nome, indirizzo, ecc. devono essere comunicate per iscritto.

Per poter essere in grado di cambiare il Suo nome, abbiamo bisogno per motivi di sicurezza della Sua vecchia e nuova firma, nonché di una copia di un documento d'identità ufficiale. La preghiamo di inviare i documenti per posta o via fax al numero +41 58 958 88 85.

Saremo lieti di fornirLe la nuova carta con il Suo nuovo nome, che verrà rilasciata dopo la ricezione dei suddetti documenti.

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Attenzione: il vostro feedback serve a migliorare la sezione dedicata al Supporto ma non vi verrà fornita una risposta. Se desiderate mettervi in contatto con noi utilizzate la sezione Contatti.

Comunicateci immediatamente per iscritto il cambio di indirizzo. Nel modulo indicate sempre il vecchio e il nuovo indirizzo, e a partire da quando quest'ultimo è valido.

Se siete in possesso di una carta di credito della Banca cantonale, del gruppo Raiffeisen, delle banche RBA, della Banca Cler o della Banca Migros, potete comunicare il nuovo indirizzo direttamente alla banca o al vostro consulente bancario.

Per tutte le altre carte, inviate la comunicazione del cambio di indirizzo a Viseca.

Modulo cambio di indirizzo per clienti privati

Modulo cambio di indirizzo per clienti aziendali

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