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Smarrimento della carta & sicurezza

Account cliente, VisecaOne & Servizi Digitali

Carta sostitutiva

Vi sostituiremo la carta di credito o PrePaid in caso di furto o smarrimento, o se è stata danneggiata. Segnalate immediatamente la perdita della carta alla nostra centrale di blocco in servizio 24 ore su 24, telefono + 41 (0)58 958 83 83, per ricevere una carta sostitutiva. Se doveste avere bisogno di contanti di emergenza, contattate il nostro servizio clienti.

Di solito la carta sostitutiva arriva in Svizzera entro due giorni lavorativi; all'estero ci vogliono dai tre ai sei giorni lavorativi. Per l'invio all'estero abbiamo bisogno dell'indirizzo esatto del luogo di soggiorno e un numero di telefono al quale può raggiungervi il corriere. L'indirizzo deve essere valido per almeno i sei giorni lavorativi successivi.

Tramite il servizio clienti di Viseca o, in caso di furto o smarrimento, la centrale di blocco in servizio 24 ore su 24.

Servizio clienti: telefono +41 58 958 84 00, fax +41 58 958 88 85

Centrale di blocco 24 ore su 24: telefono +41 58 958 83 83, fax +41 58 958 83 30

Per carta/e PrePaid: telefono +41 900 773 729 (CHF 1.-/chiamata)

A seconda della carta, la carta sostitutiva non costa nulla o al massimo 20 franchi. Trovate maggiori informazioni nella Panoramica delle tasse. L'assicurazione Securicard o Securicard plus si assume in parte i costi. L'assicurazione Securicard o Securicard plus può essere richiesta con l'apposito modulo d'iscrizione.

panoramica tasse carte credito prepaid

panoramica tasse carte aziendali

iscrizione securicard