Support

Smarrimento della carta & sicurezza

Account cliente, VisecaOne & Servizi Digitali

Limite di spesa

Il limite della carta è l'importo massimo che potete spendere con la vostra carta di credito fino al saldo della fattura. Il limite globale contempla i limiti di spesa di tutte le carte che fanno parte della stessa relazione con il cliente (carte principali e supplementari).

In caso di necessità, potete aumentare il limite della vostra carta di credito in via temporanea o permanente. Le carte PrePaid non prevedono questo servizio.

Se siete in possesso di una carta di credito della Banca cantonale, del gruppo Raiffeisen, delle banche RBA, della Banca Cler o della Banca Migros, potete contattare direttamente la vostra banca o il vostro consulente bancario.

Per tutte le altre carte vi preghiamo di contattare il servizio clienti di Viseca.

Servizio clienti: telefono +41 58 958 84 00, fax +41 58 958 88 85

Attenzione: non è possibile chiedere di cambiare il limite di spesa per e-mail.

Il limite è indicato in VisecaOne o sulla fattura. Il limite per il prelievo di contanti (cash limit) si può chiedere in qualsiasi momento al servizio clienti di Viseca.

Servizio clienti: telefono +41 58 958 84 00, fax +41 58 958 88 85

Carta/e PrePaid: telefono +41 900 773 729 (CHF 1.-/chiamata)

Il limite globale rappresenta il massimo limite di spesa valido per l’intera relazione con il cliente e viene fissato separatamente. Il limite globale è valido per tutte le carte che rientrano nella stessa relazione con il cliente (carte principali e supplementari) e viene verificato ogni volta che si effettua un pagamento con la carta di credito. L'entità del limite globale è riportata sulla fattura. In caso di più carte, i singoli limiti di spesa non possono essere cumulati.

Per ogni singola carta (carta principale e supplementare) si stabilisce un limite mensile personale che determina l’importo massimo spendibile con la carta di credito all’interno del periodo di fatturazione.

Argomenti correlati