Support

Smarrimento della carta & sicurezza

Account cliente, VisecaOne & Servizi Digitali

Limite di spesa

Il limite della carta è l'importo massimo che potete spendere con la vostra carta di credito fino al saldo della fattura. Il limite globale contempla i limiti di spesa di tutte le carte che fanno parte della stessa relazione con il cliente (carte principali e supplementari).

In caso di necessità, potete aumentare il limite della vostra carta in via temporanea o permanente. Le carte PrePaid non prevedono questo servizio.

Se siete in possesso di una carta di credito della Banca cantonale, del gruppo Raiffeisen, delle banche Entris, della Banca Cler o della Banca Migros, potete contattare direttamente la vostra banca o il vostro consulente bancario.

Per tutte le altre carte vi preghiamo di contattare il servizio clienti di Viseca.

Servizio clienti: telefono +41 58 958 84 00, fax +41 58 958 88 85

Attenzione: non è possibile chiedere di cambiare il limite di spesa per e-mail.

Questa risposta vi è stata utile? 
Attenzione: il vostro feedback serve a migliorare la sezione dedicata al Supporto ma non vi verrà fornita una risposta. Se desiderate mettervi in contatto con noi utilizzate la sezione Contatti.

Il limite è indicato in VisecaOne o sulla fattura/sul conteggio. Il limite per il prelievo di contanti (cash limit) può essere richiesto in qualsiasi momento al servizio clienti di Viseca.

Servizio clienti: telefono +41 58 958 84 00, fax +41 58 958 88 85

Carta/e prepaid: telefono +41 900 773 729 (CHF 1.-/chiamata). Per domande relative al limite della vostra carta di debito vi preghiamo di rivolgervi direttamente alla vostra banca.

Questa risposta vi è stata utile? 
Attenzione: il vostro feedback serve a migliorare la sezione dedicata al Supporto ma non vi verrà fornita una risposta. Se desiderate mettervi in contatto con noi utilizzate la sezione Contatti.

Il limite globale rappresenta il massimo limite di spesa valido per l’intera relazione con il cliente e viene fissato separatamente. Il limite globale è valido per tutte le carte che rientrano nella stessa relazione con il cliente (carte principali e supplementari) e viene verificato ogni volta che si effettua un pagamento con la carta di credito. L'entità del limite globale è riportata sulla fattura. In caso di più carte, i singoli limiti di spesa non possono essere cumulati.

Questa risposta vi è stata utile? 
Attenzione: il vostro feedback serve a migliorare la sezione dedicata al Supporto ma non vi verrà fornita una risposta. Se desiderate mettervi in contatto con noi utilizzate la sezione Contatti.

Per ogni singola carta (carta principale e supplementare) si stabilisce un limite mensile personale che determina l’importo massimo spendibile con la carta all’interno del periodo di fatturazione.

Questa risposta vi è stata utile? 
Attenzione: il vostro feedback serve a migliorare la sezione dedicata al Supporto ma non vi verrà fornita una risposta. Se desiderate mettervi in contatto con noi utilizzate la sezione Contatti.

Argomenti correlati