Support

Smarrimento della carta & sicurezza

Account cliente, VisecaOne & Servizi Digitali

Prelievo di contanti

Con una carta di Viseca potete prelevare contanti in valuta locale in tutto il mondo presso numerosi bancomat o presso sportelli bancari selezionati. Il codice PIN è necessario per prelevare contanti presso i bancomat. Se è stata attivata la funzione Direct Debit, l’importo prelevato in contanti presso i bancomat in Svizzera sarà addebitato direttamente sul conto bancario.

Il limite per il prelievo di contanti è fissato su base individuale e può ammontare fino al 40% del limite della carta per ogni periodo di fatturazione. Rivolgetevi al nostro servizio clienti per ottenere informazioni sul limite per il prelievo di contanti.

Le tasse variano a seconda della carta e del luogo, e se i contanti sono prelevati al bancomat o allo sportello bancario. Trovate maggiori informazioni nella Panoramica delle tasse.

Panoramica delle tasse: carte di credito e carte PrePaid

Panoramica delle tasse: carte aziendali

I prelievi effettuati ai bancomat svizzeri con le carte di credito della Banca Cantonale, il Gruppo Raiffeisen, le Banche RBA, la Banca Migros e la Banca Cler vengono addebitati direttamente sul vostro conto bancario a condizione che abbiate attivato la funzione «Direct Debit» presso la vostra banca.

Se possedete una carta di credito della Banca Cantonale, il Gruppo Raiffeisen, la Banca RBA, la Banca Cler o la Banca Migros, potete comunicare il cambiamento direttamente alla vostra banca.

Argomenti correlati