Support

Smarrimento della carta & sicurezza

Account cliente, VisecaOne & Servizi Digitali

Numero della carta di & validità

Il numero della carta è composto da 16 cifre e si trova sulla parte anteriore della carta di credito o della carta PrePaid. Il codice di sicurezza CVV/CVC di 3 cifre si trova sul retro della carta.

Il codice CVC o CVV è il codice di verifica indicato sulle carte di pagamento e serve a impedire l’uso di dati delle carte falsificati o trafugati per svolgere transazioni online. Si tratta nello specifico di una combinazione numerica di tre cifre che si trova stampata (non impressa) sul retro della carta. Può essere verificato esclusivamente dall’istituto di emissione della carta poiché non ha alcun nesso matematico con il numero della carta stessa. Durante le transazioni via Internet, ma anche in caso di operazioni in rete o per telefono, il fornitore di servizi può chiedervi di inserire questo codice al fine di gestire il pagamento con la vostra carta.

Questa risposta vi è stata utile? 
Attenzione: il vostro feedback serve a migliorare la sezione dedicata al Supporto ma non vi verrà fornita una risposta. Se desiderate mettervi in contatto con noi utilizzate la sezione Contatti.