Concorso Visa UEFA Women’s EURO 2025:

Condizioni di partecipazione

1. Il concorso è organizzato da Viseca Card Services SA, Hagenholzstrasse 56, 8050 Zurigo, Svizzera (di seguito: «Viseca»). Nel concorso sono coinvolte le seguenti imprese incaricate da Viseca e Visa Europe: D&K Sports Management GmbH, Gymelsdorfergasse 4/1, 2700 Wiener Neustadt, Austria. D&K Sports Management GmbH, Maschinengasse 19, 6330 Cham. Verein Werkstätte Drahtzug, Drahtzugstrasse 72-78, 8032 Zurigo.

2. Possono partecipare al concorso «Esperienze uniche al Women’s EURO 2025 con Visa» («concorso») le persone domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 18 anni e che, al momento della partecipazione, sono detentrici di una carta di credito Visa emessa da Viseca. La partecipazione è gratuita. Il concorso inizia il 14.05.2025 e termina il 14.06.2025 («termine di partecipazione»).

3. La partecipazione è possibile registrandosi sulla pagina del concorso www.viseca.ch/it/weuro-2025. Non è consentito partecipare più volte. Completando la procedura di registrazione, i partecipanti accettano i termini e le condizioni del concorso.

4. In palio ci sono i seguenti premi:
1° premio: biglietti esclusivi per la finale di UEFA Women’s EURO 2025 del 27 luglio per due persone, 2 pernottamenti con colazione (2 persone, 1 camera). Arrivo in treno (buono FFS del valore di CHF 200.00 per persona), merchandising Visa e una carta Prepaid Visa del valore di CHF 200.00.
2°–5° premio: biglietti per la semifinale di UEFA Women’s EURO 2025 del 23 luglio a Zurigo per due persone e 2 buoni digitali per il merchandising del valore di CHF 100.00 ciascuno.
6°–20° premio: un pallone originale Women’s EURO 2025.

I vincitori saranno informati tramite il numero di telefono o l’indirizzo e-mail forniti al momento della registrazione. In assenza di un loro riscontro entro la mezzanotte del 27.06.2024, perderanno ogni diritto a usufruire del premio.

5. Il sorteggio ha luogo una volta scaduto il termine di partecipazione tra tutti i partecipanti che si sono registrati in modo valido e che durante il periodo del concorso (dal 14 maggio al 14 giugno 2025) hanno effettuato almeno 10 transazioni con la loro carta di credito Visa di Viseca. È ammessa la partecipazione anche in assenza di transazioni inviando una cartolina postale a Viseca con l’indicazione «Visa – Concorso UEFA Women’s EURO 2025». Indirizzo: Viseca Card Services SA, Marketing, Hagenholzstrasse 56, 8050 Zurigo.

Non è possibile il pagamento in contanti né la sostituzione del premio. Sul concorso non si tiene corrispondenza. Eventuali imposte, tasse o tributi derivanti legati al premio sono a carico del vincitore.

6. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Viseca, delle aziende ad essa associate e delle imprese coinvolte nel concorso. La partecipazione al concorso è preclusa ad agenti intermediari e sale giochi. È inoltre vietata la partecipazione tramite un software di partecipazione automatica o la manipolazione del concorso.

7. I partecipanti che non rispettano queste condizioni di partecipazione possono essere esclusi dal concorso senza motivazione né comunicazione alcuna. In tali casi Viseca ha il diritto di non assegnare il premio o di ritirare e reclamare un premio già assegnato e di nominare un vincitore sostitutivo.

8. Viseca può utilizzare i dati personali indicati dai partecipanti all’atto della registrazione così come eventuali foto dei vincitori ai fini dello svolgimento del concorso e per ulteriori scopi di marketing o comunicazione in conformità alla vigente dichiarazione generale sulla protezione dei dati (cfr. punto 1.3 al link www.viseca.ch/it/protezione-dei-dati/viseca), nonché trasmetterli alle imprese incaricate e coinvolte nel concorso. I partecipanti hanno il diritto di vietare in qualsiasi momento il successivo utilizzo dei propri dati da parte di Viseca, inviando una comunicazione scritta alla stessa Viseca (anche via e-mail).

9. Viseca si riserva il diritto di interrompere o concludere il concorso in qualsiasi momento, in particolare in caso di forza maggiore e/o qualora il concorso non possa essere svolto o portato avanti per motivi organizzativi, tecnici o legali. Se il concorso venisse interrotto o concluso per questi motivi, i partecipanti non possono far valere alcuna pretesa nei confronti di Viseca.

10. Nei limiti consentiti dalla legge, Viseca declina ogni responsabilità in relazione a questo concorso e alla riscossione del premio. Viseca non risponde nemmeno di guasti tecnici del sito web, compresi gli errori del server di rete o dell’hardware, virus, errori nella programmazione o altri errori nella trasmissione che esulano dal suo controllo.

11. Vige esclusivamente il diritto svizzero. È escluso il ricorso alle vie legali.
 

Torna al gioco a premi