Contatto

La sua richiesta

 

Top 5 FAQ

 

La panoramica delle tasse è disponibile alla voce Downloads.

I tassi di conversione utilizzati sono stabiliti da Viseca Card Services SA e sono fissati una volta al giorno sempre alla stessa ora, prendendo come riferimento le consuete fonti di mercato. Il tasso di conversione fissato da Viseca Card Services SA per le transazioni in valuta estera è più vantaggioso per i clienti rispetto al tasso utilizzato per il cambio di contanti in una valuta estera.

Se non riuscite ad accordarvi direttamente con la controparte, dovete segnalare per iscritto l’addebito ingiustificato a Viseca entro 30 giorni dalla data della fattura/del conteggio (o dal ricevimento dell’estratto conto nel caso delle carte di debito) allegando tutta la documentazione pertinente (e-mail, lettere, informazioni circa contatti telefonici, giustificativi ecc.).

Qui potete scaricare gli appositi formulari:

Contestazione di una transazione

Il noleggio di un veicolo comporta la stipulazione di un’assicurazione casco totale che quasi sempre prevede una franchigia in caso di danno e furto. L’assicurazione franchigia per noleggio auto copre un’eventuale franchigia in caso di danno al o furto del veicolo noleggiato e si intende come assicurazione complementare all’assicurazione casco. L’assicurazione casco totale veicolo a noleggio copre eventuali pretese a seguito di danni materiali al o furto del veicolo.

Ogni pagamento effettuato con una carta Platinum, una Business o Corporate Card – per acquistare qualcosa, saldare il conto al ristorante o prenotare un viaggio – si ripercuote sulla tassa annuale della carta. Dopo aver raggiunto un certo volume di acquisti con la carta di credito, la tassa annuale per l'anno successivo diminuisce o non viene addebitata.

Puoi trovare altre domande e risposte nella sezione Supporto

Siamo a vostra disposizione per telefono dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30.

Clienti privati

Telefono: +41 58 958 84 00
Fax: +41 58 958 88 85
 

Clienti aziendali

Telefono: +41 58 958 84 01
Fax: +41 58 958 84 06
 

Centrale blocco carte (attiva 24 ore su 24)

Telefono: +41 58 958 83 83
Fax: +41 58 958 83 30

Inoltri l'e-mail ricevuta a internetsecurity@viseca.ch.
 

Indirizzo postale

Viseca Card Services SA
Hagenholzstrasse 56
Casella Postale 7007
8050 Zurigo

Servizio stampa

Contatti con il servizio stampa
Il nostro servizio stampa è a disposizione per eventuali domande esclusivamente di giornaliste e giornalisti. Le richieste dei clienti non vengono lette né inoltrate dal servizio stampa.