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La sua richiesta

 

Top 5 FAQ

Prestate attenzione ai seguenti punti affinché il pagamento vada a buon fine:

- Causale/riferimento: indicare il numero di conto della carta (di 16 cifre, iniziante con 110…)

- Beneficiario: Viseca Payment Services SA, Hagenholzstrasse 56, 8050 Zurigo

- IBAN differenti per carte di credito, carte prepaid e per valuta

- Contabilizzazione del pagamento entro 2-3 giorni lavorativi

Banca del beneficiario: Banca cantonale di Zurigo, sede principale, 8010 Zurigo

Swift/BIC: ZKBKCHZZ80A

IBAN per carte di credito nelle seguenti valute:

CHF: CH45 0070 0110 0003 4706 1

EUR: CH58 0070 0130 0003 0695 9

USD: CH86 0070 0130 0003 0694 0

IBAN per carte prepaid (primo caricamento) nelle seguenti valute:

CHF: CH66 0070 0110 0010 3926 3

EUR: CH74 0070 0130 0005 9999 9

USD: CH25 0070 0130 0006 0000 8

In caso di necessità, potete aumentare il limite della vostra carta in via temporanea o permanente. Le carte PrePaid non prevedono questo servizio.

Se siete in possesso di una carta di credito della Banca cantonale, del gruppo Raiffeisen, delle banche Entris, della Banca Valiant, della Banca Cler o della Banca Migros, potete contattare direttamente la vostra banca o il vostro consulente bancario.

Per tutte le altre carte vi preghiamo di contattare il servizio clienti di Viseca.

Servizio clienti: telefono +41 58 958 84 00, fax +41 58 958 88 85

Attenzione: non è possibile chiedere di cambiare il limite di spesa per e-mail.

Per evitare di pagare la tassa per l'invio della fattura cartacea è possibile iscriversi gratuitamente a one e attivare la fattura elettronica.

È anche possibile iscriversi per l'e-fattura nel proprio sistema di banking online, se la banca offre questo tipo di servizio.

Se non riuscite ad accordarvi direttamente con la controparte, dovete segnalare per iscritto l’addebito ingiustificato a Viseca entro 30 giorni dalla data della fattura/del conteggio (o dal ricevimento dell’estratto conto nel caso delle carte di debito) allegando tutta la documentazione pertinente (e-mail, lettere, informazioni circa contatti telefonici, giustificativi ecc.).

Qui potete scaricare gli appositi formulari:

Contestazione di una transazione

Per la registrazione vi occorrono:

  • Il vostro codice di attivazione personale che avete ricevuto per posta o che potete richiedere anche su one-digitalservice.ch/code

  • Il numero completo della vostra carta

  • a) un PC/tablet più il vostro telefono cellulare o b) il vostro smartphone (iOS o Android) personale

Puoi trovare altre domande e risposte nella sezione Supporto

Siamo a vostra disposizione per telefono dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30.

Clienti privati

Telefono: +41 58 958 84 00
Fax: +41 58 958 88 85
 

Clienti aziendali

Telefono: +41 58 958 84 01
Fax: +41 58 958 84 06
 

Centrale blocco carte (attiva 24 ore su 24)

Telefono: +41 58 958 83 83
Fax: +41 58 958 83 30
 

Indirizzo postale

Viseca Card Services SA
Hagenholzstrasse 56
Casella Postale 7007
8050 Zurigo

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