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Top 5 FAQ

1. Tramite la sezione di pagamento online QR (bonifico bancario)

Ora potete creare facilmente la vostra sezione di pagamento QR.

 

2. Per sezione di pagamento QR

Potete ordinare le sezioni di pagamento comodamente nel vostro conto utente one Web sotto i dettagli di pagamento.

Se non siete registrati a one, cliccate qui.

In caso di necessità, potete aumentare il limite della vostra carta in via temporanea o permanente. Le carte PrePaid non prevedono questo servizio.

Se la carta di credito è stata emessa dalla vostra banca (riconoscibile dal logo della banca), contattate direttamente la vostra banca per richiedere l'aumento del limite.

Per tutte le altre carte vi preghiamo di contattare il servizio clienti di Viseca.

Servizio clienti: telefono +41 58 958 84 00, fax +41 58 958 88 85

Attenzione: non è possibile chiedere di cambiare il limite di spesa per e-mail.

Per evitare di pagare la tassa per l'invio della fattura cartacea è possibile iscriversi gratuitamente a one e attivare la fattura elettronica.

È anche possibile iscriversi per l'e-fattura nel proprio sistema di banking online, se la banca offre questo tipo di servizio.

Se non riuscite ad accordarvi direttamente con la controparte, dovete segnalare per iscritto l’addebito ingiustificato a Viseca entro 30 giorni dalla data della fattura/del conteggio (o dal ricevimento dell’estratto conto nel caso delle carte di debito) allegando tutta la documentazione pertinente (e-mail, lettere, informazioni circa contatti telefonici, giustificativi ecc.).

Qui potete scaricare gli appositi formulari:

Contestazione di una transazione

Per la registrazione vi occorrono:

  • Il vostro codice di attivazione personale che avete ricevuto per posta o che potete richiedere anche su one-digitalservice.ch/code

  • Il numero completo della vostra carta

  • a) un PC/tablet più il vostro telefono cellulare o b) il vostro smartphone (iOS o Android) personale

Puoi trovare altre domande e risposte nella sezione Supporto

Siamo a vostra disposizione per telefono dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30.

Volete bloccare la vostra carta, ordinare una carta sostitutiva o reperire il vostro codice PIN? Con l’app one potete gestire le vostre carte in tutta comodità.

Clienti privati

Telefono: +41 58 958 84 00
Fax: +41 58 958 88 85
 

Clienti aziendali

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Centrale blocco carte (attiva 24 ore su 24)

Telefono: +41 58 958 83 83
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Hagenholzstrasse 56
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