Controlli in tutta semplicità

Con VisecaOne, il nostro portale gratuito per i clienti, avete sempre una visione completa della vostra carta.

Le spese sempre sotto controllo con VisecaOne

Con VisecaOne avete le spese e il saldo disponibile sempre sotto controllo. Potete inoltre visualizzare e gestire tutti i dati e accedere ad altri servizi. 
 
Tutto a colpo d'occhio:
  • Spese correnti in tempo reale
  • Saldo disponibile in tempo reale
  • Fatture visualizzabili in formato PDF
  • Ricerca semplice delle transazioni
  • Consultazione del saldo punti surprize
  • Login sicuro grazie all'autenticazione a due fattori
VisecaOne

Tipi di fattura

L'alternativa intelligente alla fattura cartacea è quella digitale. In questo modo ricevete la fattura per via elettronica invece che in formato cartaceo per posta. Così siete autonomi e contribuite anche alla tutela dell'ambiente. Oltretutto è sicura e gratuita.

Avete le seguenti possibilità:
  • PDF (consultabile in VisecaOne)
  • Fattura cartacea (CHF 2.– per fattura, invio per posta)
  • E-fattura (direttamente nell'e-banking)
VisecaOne

Controllare la fattura 

Non riuscite a individuare subito una transazione quando ricevete la fattura della vostra carta? Niente panico: controllate semplicemente gli importi e i nomi dei commercianti. Se sulla fattura è presente una transazione che non riuscite effettivamente a identificare, potete segnalarcela entro 30 giorni dalla data di fatturazione. Su downloads potete scaricare l'apposito modulo.
Contestazione di una transazione Contestazione per addebito su carta smarrita/rubata Contestazione di un supplemento per il pagamento con carta di credito (surcharge)

Notifiche gratuite

Per avere sempre e ovunque una visione completa, potete richiedere le notifiche push gratuite. Non dovete fare altro che attivare le notifiche push nella vostra app VisecaOne.
VisecaOne

Opzione di pagamento rateale

Avete la possibilità di pagare la fattura mensile della vostra carta di credito anche a rate. Questa opzione vi assicura sempre una certa flessibilità finanziaria. Il tasso annuo è del 12% e non ci sono costi nascosti né tasse.
 
Lasciatevi convincere dai vantaggi dell'opzione di pagamento rateale. Il nostro pratico calcolatore online vi mostra a colpo d'occhio quali costi dovete sostenere. Provatelo!

L'opzione di pagamento rateale è attivata e confermata solo dopo che Viseca ha verificato la capacità creditizia del cliente. La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento.

Importo mensile medio
0.00 CHF
Totale interessi
0.00 CHF
Importo totale
0.00 CHF

Attivazione dell'opzione di pagamento rateale

  • Si prega di contattare servizio clienti.
  • L’opzione di pagamento rateale viene attivata dopo avvenuta conferma di solvibilità* da parte di Viseca. Tale verifica richiede circa 2-3 settimane dalla ricezione dei vostri documenti.
  • Anche dopo l’attivazione dell’opzione di pagamento rateale sarete voi a decidere in qualsiasi momento se utilizzare il servizio oppure no.
Qui potete controllare per quali carte di credito è offerta l’opzione di pagamento rateale. A seconda della carta di credito utilizzata possono variare i tassi di interesse, gli importi minimi e i termini di pagamento. Potete trovare informazioni dettagliate in merito nella nostra gamma di carte.
*La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento. Le raccomandazioni la gestione responsabile di carte di credito con opzione di credito e opzione di pagamento rateale si possono consultare qui.