Cambiamento alla direzione della cashgate SA

Zurigo, 7 dicembre 2016

Prossimo un cambiamento ai vertici della cashgate SA, un’azienda del Gruppo Aduno. Helga Dancke, dal 2008 Chief Executive Officer della cashgate, si ritirerà dalla vita professionale attiva alla fine di aprile 2017. Daniel Bodmer, Chief Sales Officer del Gruppo Aduno, sarà a capo della direzione dal 1° maggio 2017.

cashgate, specialista svizzera del credito privato e del leasing, sotto la guida di Helga Dancke è diventata un’impresa responsabile che offre servizi di finanziamento e garanzia equi per la clientela privata e i partner di vendita. Martin Huldi, Chief Executive Officer del Gruppo Aduno, ha commentato: «troviamo che sia stata una fortuna aver potuto contare sul sostegno di Helga Dancke negli ultimi anni. È stato un periodo vincente di sviluppo e rafforzamento della cashgate. Grazie alla crescita organica e alle acquisizioni l’azienda poggia su ottime fondamenta nell’ambito dei servizi di finanziamento».

Il Consiglio di Amministrazione della Aduno Holding ha nominato Daniel Bodmer nuovo CEO cashgate. Il 52enne responsabile del settore Distribuzione del Gruppo Aduno in futuro rappresenterà la cashgate all’interno della direzione del Gruppo, di cui è membro dal 2013. La strategia intrapresa sarà portata avanti in modo sistematico insieme alla direzione della cashgate. «Siamo lieti della nomina del nuovo CEO cashgate. Oltre a una notevole competenza nei rami della distribuzione e del marketing, vanta una personalità dirigenziale di grande esperienza: in lui abbiamo trovato il nostro candidato ideale per la futura direzione», aggiunge Martin Huldi.

Il Consiglio di Amministrazione e la direzione del Gruppo ringraziano Helga Dancke per il suo prezioso contributo e saranno lieti di portare avanti la collaborazione con Daniel Bodmer.