Una carta per tutto

Con una Business Card o una Corporate Card di Viseca i clienti aziendali hanno sempre a portata di mano il giusto strumento di pagamento, in qualsiasi parte del mondo.

Un pezzo di lifestyle

Pagare senza contanti con una Business Card o una Corporate Card di Viseca è la cosa più facile al mondo. Approfittate anche voi dei numerosi vantaggi offerti da Viseca in collaborazione con Mastercard. Per prenotate un volo per New York, fare il check-in in albergo, acquistare online o pagare un drink al bar.

Viseca impiega le più moderne tecnologie per migliorare continuamente la vostra carta e renderla più versatile. 

Pagare senza contatto

Avete già pagato una volta senza contatto? Provate a farlo! Basta tenere un attimo la carta vicinissima al terminale di pagamento ed è fatta! Gli importi fino a 40 franchi si possono pagare rapidamente e comodamente senza inserire il PIN. Per importi maggiori, invece, occorre come al solito inserire il codice PIN o firmare il giustificativo.

Le transazioni senza contatto sono altrettanto sicure dei classici pagamenti con la carta e sono sottoposte ai più rigidi standard di sicurezza internazionali. Durante la trasmissione i dati sono criptati in modo dinamico, e per l'identificazione e l'autenticazione ci vuole un attimo grazie alla tecnologia a radiofrequenza (NFC). 

Pagare senza contanti

Non preoccupatevi se non avete contanti. Con la vostra Business Card o Corporate Card potete oggi pagare quasi tutto presso oltre 43 milioni di esercizi: alberghi, ristoranti e negozi, oltre a distributori automatici, stazioni di servizio e/o autosili.

Diversamente dai contanti, in caso di furto o perdita non subite alcun danno. Se osservate l'obbligo di diligenza, ci assumiamo la responsabilità per acquisti effettuati abusivamente e vi riaccreditiamo l'importo in questione.

Pagare in valuta estera 

Non perdete più tempo a cambiare denaro in valuta estera: con la vostra carta di credito avete sempre la giusta valuta a portata di mano. In caso di necessità, potete persino aumentare temporaneamente il limite della vostra carta, in modo da usufruire della massima flessibilità finanziaria.

Consigli per pagare all'estero:

Prima di pagare controllate la valuta indicata sul terminale. Soprattutto nella zona dell'UE, l'importo dell'acquisto viene sempre più spesso indicato in franchi svizzeri. Spesso il tasso di cambio locale è superiore a quello applicato da Viseca.

Prelevare contanti

Con la vostra carta e il codice PIN potete prelevare contanti in valuta locale in tutto il mondo. Qui trovate lo sportello automatico più vicino a voi:

Localizzatore Mastercard ATM Loccalizzatore Visa ATM

Fare acquisti online

Potete utilizzare in modo sicuro la vostra Business Card o Corporate Card per acquistare articoli e servizi online. I titolari di una Business Card possono inoltre utilizzare il nostro servizio digitale gratuito one. Con one fare acquisti su Internet diventa un'esperienza facile, veloce e sicura. Iscrivetevi subito!

Su Sicurezza online trovate informazioni dettagliate su come fare acquisti online in modo sicuro.

Per saperne di più

Assicurati a 360°

Con l'assicurazione contro gli infortuni di viaggio e di volo siete coperti anche quando siete in viaggio.

Per saperne di più