La più venduta: per risparmiare e approfittare grazie a prestazioni interessanti
Ordinare subito onlineNon preoccupatevi se non avete contanti. Con la vostra carta di credito o carta PrePaid oggi potete pagare quasi ogni cosa in oltre 43 milioni di punti vendita in tutto il mondo: da alberghi, ristoranti e negozi fino a distributori automatici, stazioni di servizio e autosili. E con one avete sempre il pieno controllo delle vostre spese.
Con l’assicurazione spese di annullamento del viaggio siete assicurati contro eventuali imprevisti prima del viaggio. Se non potete partire o potete farlo solo dopo la data prevista, l’assicurazione vi rimborsa le spese di annullamento o il cambio di prenotazione.
Massima somma assicurata:
CHF 10’000.– per carta e anno
L’assicurazione per interruzione del viaggio vi copre contro eventuali imprevisti durante il viaggio. Se dovete interrompere, sospendere o prolungare il viaggio, l’assicurazione vi rimborsa le spese relative al resto del viaggio, nonché le spese aggiuntive per il rientro e il pernottamento.
Massima somma assicurata:
CHF 7’500.– per carta e anno
La nostra assicurazione contro gli infortuni di viaggio e di volo fornisce un’indennità in caso di decesso o invalidità durante il trasporto con un mezzo assicurato.Sono inoltre coperte le spese di recupero, di ricerca e di rimpatrio.
Massima somma assicurata:
In caso di invalidità o decesso: CHF 300’000.-
In caso di spese di recupero, di ricerca e di rimpatrio: CHF 60.000.-.
Avete appena comprato un nuovo televisore e ora vi accorgete che avreste potuto acquistare lo stesso apparecchio a un prezzo inferiore in un altro negozio nel centro della vostra città. Se avete pagato l’apparecchio con la vostra carta di credito, questa assicurazione vi rimborsa prontamente la differenza di prezzo.
È assicurata la differenza di prezzo tra l’articolo acquistato e un prodotto identico e più economico, individuato comprovatamente entro 14 giorni dall’acquisto.
Massima somma assicurata:
CHF 1’000.– per carta e anno
La vostra aspirapolvere si è improvvisamente rotta poco dopo la scadenza del periodo di garanzia… Se avete usato la vostra carta di credito per acquistare il nuovo apparecchio elettronico, la copertura della garanzia si protrae automaticamente e senza costi aggiuntivi per 12 mesi.
Massima somma assicurata:
spese di riparazione o sostituzione in caso di garanzia fino a CHF 2’000.– per carta per anno
Quando interviene il servizio di assistenza 24 ore su 24? Gli specialisti dell’assistenza 24 ore su 24 sono a vostra disposizione giorno e notte al numero +41 (0)58 958 82 85 per aiutarvi concretamente in caso di emergenza (trasmissione in tutto il mondo di indirizzi di medici, ospedali e avvocati) nonché per offrirvi utili consigli in caso di emergenze all’estero.
Opzione di pagamento rateale:
la nostra opzione di pagamento rateale vi assicura la flessibilità finanziaria, sempre e senza complicazioni. Siete voi a decidere se saldare la fattura mensile della carta di credito in un’unica soluzione o a rate.
L’opzione di pagamento rateale è attivata e confermata solo dopo che Viseca ha verificato la capacità creditizia del cliente. La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento.
Avete già pagato una volta senza contatto? Provate a farlo! Basta tenere un attimo la carta vicinissima al terminale di pagamento ed è fatta! Gli importi fino a 40 franchi si possono pagare rapidamente e comodamente senza inserire il PIN. Per importi maggiori, invece, occorre come al solito inserire il codice PIN o firmare il giustificativo.
Con l’app one usufruite di pratici servizi digitali gratuiti e informazioni relative alle vostre carte. Dopo una prima registrazione unica, potete controllare in modo facile e sicuro i pagamenti online che richiedono lo standard 3-D Secure e confermarli tramite l’app o la funzione SMS. Con l’app one avete sotto controllo in qualsiasi momento le vostre spese, l’importo disponibile e tanto altro ancora.
Fatevi un regalo: ogni volta che utilizzate la vostra carta di credito e/o PrePaid abilitata ricevete preziosi punti surprize. Il saldo punti è consultabile in qualsiasi momento su surprize.ch. I punti raccolti possono essere convertiti nello shop premi surprize in buoni dei nostri numerosi partner o in premi materiali. Oppure potete donarli a un’organizzazione di vostra scelta.
La super efficiente: ideale per i viaggi e nel quotidiano grazie all'ampia copertura assicurativa
Ordinare subito onlineNon preoccupatevi se non avete contanti. Con la vostra carta di credito o carta PrePaid oggi potete pagare quasi ogni cosa in oltre 43 milioni di punti vendita in tutto il mondo: da alberghi, ristoranti e negozi fino a distributori automatici, stazioni di servizio e autosili. E con one avete sempre il pieno controllo delle vostre spese.
Con l’assicurazione spese di annullamento del viaggio siete assicurati contro eventuali imprevisti prima del viaggio. Se non potete partire o potete farlo solo dopo la data prevista, l’assicurazione vi rimborsa le spese di annullamento o il cambio di prenotazione.
Massima somma assicurata:
CHF 20’000.– per carta e anno
L’assicurazione per interruzione del viaggio vi copre contro eventuali imprevisti durante il viaggio. Se dovete interrompere, sospendere o prolungare il viaggio, l’assicurazione vi rimborsa le spese relative al resto del viaggio, nonché le spese aggiuntive per il rientro e il pernottamento.
Massima somma assicurata:
CHF 15’000.– per carta e anno
La nostra assicurazione contro gli infortuni di viaggio e di volo fornisce un’indennità in caso di decesso o invalidità durante il trasporto con un mezzo assicurato.Sono inoltre coperte le spese di recupero, di ricerca e di rimpatrio.
Massima somma assicurata:
In caso di invalidità o decesso:
CHF 300’000.-
In caso di spese di recupero, di ricerca e di rimpatrio:
CHF 60’000.-.
Se durante il vostro viaggio all’estero insorge un’emergenza medica, l’Assistenza medica durante il viaggio organizza il soccorso 24 ore su 24. Oltre all’organizzazione è assicurata l’assunzione delle spese per il viaggio di ritorno, il trasporto di ritorno o il rimpatrio, incluso il viaggio di ritorno di un accompagnatore. L’Assistenza medica durante il viaggio copre anche le spese per il trasporto in una struttura ospedaliera idonea così come le spese di ricerca, salvataggio e cura.
Massima somma assicurata:
Spese per viaggio di ritorno, trasporto di ritorno e rimpatrio:
CHF 60 000.– per carta e anno
Spese di ricerca e salvataggio:
CHF 60 000.– per carta e anno
Spese di cura:
CHF 250 000.– per carta e anno
Avete appena comprato un nuovo televisore e ora vi accorgete che avreste potuto acquistare lo stesso apparecchio a un prezzo inferiore in un altro negozio nel centro della vostra città. Se avete pagato l’apparecchio con la vostra carta di credito, questa assicurazione vi rimborsa prontamente la differenza di prezzo.
È assicurata la differenza di prezzo tra l’articolo acquistato e un prodotto identico e più economico, individuato comprovatamente entro 14 giorni dall’acquisto.
Massima somma assicurata:
CHF 2’000.– per carta e anno
La vostra aspirapolvere si è improvvisamente rotta poco dopo la scadenza del periodo di garanzia… Se avete usato la vostra carta di credito per acquistare il nuovo apparecchio elettronico, la copertura della garanzia si protrae automaticamente e senza costi aggiuntivi per 24 mesi.
Massima somma assicurata:
spese di riparazione o sostituzione in caso di garanzia fino a CHF 5’000. – per carta per anno
La vostra nuova macchina fotografica digitale è caduta per terra e andata in frantumi?
Non vi arrabbiate, perché la vostra assicurazione shopping copre i vostri ultimi acquisti. Gli articoli pagati con la carta di credito sono assicurati nei primi 30 giorni successivi all’acquisto contro rapina, furto, distruzione o danneggiamento.
Massima somma assicurata:
CHF 1 000.– per evento e CHF 5 000.– per anno.
Quando interviene il servizio di assistenza 24 ore su 24? Gli specialisti dell’assistenza 24 ore su 24 sono a vostra disposizione giorno e notte al numero +41 (0)58 958 82 85 per aiutarvi concretamente in caso di emergenza (trasmissione in tutto il mondo di indirizzi di medici, ospedali e avvocati) nonché per offrirvi utili consigli in caso di emergenze all’estero.
I bagagli sono arrivati in ritardo o non sono arrivati affatto? D’ora in avanti potrete iniziare comunque il viaggio in tutta tranquillità. Se il bagaglio non giunge a destinazione entro 4 ore dal vostro arrivo, l’assicurazione ritardo bagagli si assume i costi, per le prime 24 ore, dei capi di abbigliamento e i prodotti per la cura del corpo irrinunciabili. Con l’assicurazione per furto, smarrimento o danneggiamento del bagaglio, siete inoltre assicurati nel corso del viaggio qualora il bagaglio venga smarrito o danneggiato.
Massima somma assicurata:
L’assicurazione per ritardo del bagaglio vi rimborsa fino a CHF 1 000.- per l’acquisto di capi di abbigliamento e prodotti per la cura del corpo irrinunciabili nelle prime 24 ore di attesa del bagaglio (a partire da 4 ore di ritardo). L’assicurazione bagagli rimborsa i danni a colli e contenuti assicurati in caso di furto, rapina, danneggiamento, distruzione o perdita.
L’assicurazione bagagli rimborsa i danni a colli e contenuti assicurati in caso di furto, rapina, danneggiamento, distruzione o smarrimento.
Opzione di pagamento rateale:
la nostra opzione di pagamento rateale vi assicura la flessibilità finanziaria, sempre e senza complicazioni. Siete voi a decidere se saldare la fattura mensile della carta di credito in un’unica soluzione o a rate.
L’opzione di pagamento rateale è attivata e confermata solo dopo che Viseca ha verificato la capacità creditizia del cliente. La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento.
In caso di noleggio di un veicolo, l’assicurazione casco totale prevede in genere una franchigia in caso di danneggiamento o furto. In caso di sinistro, l’assicurazione franchigia per noleggio auto copre la franchigia e, grazie alla vostra carta di credito, non dovrete stipulare a parte un’apposita esclusione. Prerequisito: il noleggio è stato pagato interamente con una carta di credito valida.
Massima somma assicurata:
CHF 10 000.– per la franchigia, per evento. (Illimitata p.a.)
Avete già pagato una volta senza contatto? Provate a farlo! Basta tenere un attimo la carta vicinissima al terminale di pagamento ed è fatta! Gli importi fino a 40 franchi si possono pagare rapidamente e comodamente senza inserire il PIN. Per importi maggiori, invece, occorre come al solito inserire il codice PIN o firmare il giustificativo.
Con l’app one usufruite di pratici servizi digitali gratuiti e informazioni relative alle vostre carte. Dopo una prima registrazione unica, potete controllare in modo facile e sicuro i pagamenti online che richiedono lo standard 3-D Secure e confermarli tramite l’app o la funzione SMS. Con l’app one avete sotto controllo in qualsiasi momento le vostre spese, l’importo disponibile e tanto altro ancora.
Fatevi un regalo: ogni volta che utilizzate la vostra carta di credito e/o PrePaid abilitata ricevete preziosi punti surprize. Il saldo punti è consultabile in qualsiasi momento su surprize.ch. I punti raccolti possono essere convertiti nello shop premi surprize in buoni dei nostri numerosi partner o in premi materiali. Oppure potete donarli a un’organizzazione di vostra scelta.
La carta con credito precaricato: ideale per fare acquisti negli shop online, giocare e scaricare musica
Ordinare subito onlineNon preoccupatevi se non avete contanti. Con la vostra carta di credito o carta PrePaid oggi potete pagare quasi ogni cosa in oltre 43 milioni di punti vendita in tutto il mondo: da alberghi, ristoranti e negozi fino a distributori automatici, stazioni di servizio e autosili. E con one avete sempre il pieno controllo delle vostre spese.
Avete già pagato una volta senza contatto? Provate a farlo! Basta tenere un attimo la carta vicinissima al terminale di pagamento ed è fatta! Gli importi fino a 40 franchi si possono pagare rapidamente e comodamente senza inserire il PIN. Per importi maggiori, invece, occorre come al solito inserire il codice PIN o firmare il giustificativo.
Avete smarrito la vostra carta? Nessun problema! Vi inviamo una nuova carta entro due giorni lavorativi in Svizzera ed entro 3-6 giorni lavorativi all’estero.
I giovani a partire da 14 anni possono utilizzare una carta PrePaid. Questa tipologia di carta rappresenta al contempo uno strumento di pagamento ideale per imparare a gestire in modo sicuro i moderni mezzi di pagamento. La carta PrePaid è l’alternativa moderna ai regali in denaro contante e risulta uno dei mezzi di pagamento più sicuri e pratici durante i viaggi.
Un rappresentante legale deve firmare la richiesta di carta PrePaid per un giovane.
Tramite il servizio SMS di Viseca è possibile consultare il saldo della carta attualmente disponibile e molto altro ancora. In questo modo avete tutto sotto controllo, anche se non avete accesso a Internet (ad. es. durante un viaggio all’estero).
Avete appena comprato un nuovo televisore e ora vi accorgete che avreste potuto acquistare lo stesso apparecchio a un prezzo inferiore in un altro negozio nel centro della vostra città. Se avete pagato l’apparecchio con la vostra carta di credito, questa assicurazione vi rimborsa prontamente la differenza di prezzo.
È assicurata la differenza di prezzo tra l’articolo acquistato e un prodotto identico e più economico, individuato comprovatamente entro 14 giorni dall’acquisto.
Massima somma assicurata:
CHF 1’000.– per carta e anno
Con l’app one usufruite di pratici servizi digitali gratuiti e informazioni relative alle vostre carte. Dopo una prima registrazione unica, potete controllare in modo facile e sicuro i pagamenti online che richiedono lo standard 3-D Secure e confermarli tramite l’app o la funzione SMS. Con l’app one avete sotto controllo in qualsiasi momento le vostre spese, l’importo disponibile e tanto altro ancora.
Fatevi un regalo: ogni volta che utilizzate la vostra carta di credito e/o PrePaid abilitata ricevete preziosi punti surprize. Il saldo punti è consultabile in qualsiasi momento su surprize.ch. I punti raccolti possono essere convertiti nello shop premi surprize in buoni dei nostri numerosi partner o in premi materiali. Oppure potete donarli a un’organizzazione di vostra scelta.