La carta di credito senza rischio di valuta.
L’assicurazione contro gli infortuni su mezzi di trasporto vi fornisce un risarcimento in caso di decesso o invalidità in seguito a infortunio subito in quanto occupanti di un mezzo di trasporto. Tra le prestazioni assicurate rientrano i risarcimenti in caso di invalidità o decesso fino a CHF 500 000.– per evento.
Se durante un viaggio siete dati per dispersi o dovete essere salvati da una situazione di emergenza fisica, l’assicurazione copre le spese di ricerca, salvataggio e soccorso fino a CHF 60 000.– per evento.
Stavate già pregustando il vostro viaggio, ma alla vigilia della partenza un imprevisto vi ha costretto a rinunciare? Se avete pagato il viaggio per almeno il 60% con la vostra carta di credito, siete assicurati prima della partenza contro eventi imprevisti. Se non potete effettuare o potete iniziare solo in ritardo il vostro viaggio, vi vengono rimborsati i costi di annullamento o di cambio prenotazione fino a CHF 20 000.– per evento, purché il viaggio non duri più di 90 giorni.
A viaggio già in corso si verifica un imprevisto che vi costringe a interromperlo o sospenderlo oppure a prolungarlo? Se avete pagato il viaggio per almeno il 60% con la vostra carta di credito, siete assicurati durante il viaggio contro eventi imprevisti. L’assicurazione vi rimborsa i costi per la parte del viaggio non usufruita nonché i costi supplementari per il viaggio di ritorno e l’alloggio fino a CHF 15 000.– per evento, purché il viaggio non duri più di 90 giorni.
Nel caso di un’emergenza medica durante il vostro viaggio all’estero, l’assistenza medica durante il viaggio organizza 24 ore su 24 gli interventi di soccorso necessari assumendosi i costi per il viaggio di ritorno, il trasporto di rientro e il rimpatrio al domicilio nonché le spese di cura fino a CHF 250 000.– per evento. Per avere diritto a un rimborso, il viaggio non deve durare più di 90 giorni. In caso di emergenza vi preghiamo di contattare il numero +41 44 283 34 18.
Le valigie non sono arrivate con il vostro volo? Rilassatevi, perché se avete viaggiato su un mezzo di trasporto pubblico e il vostro bagaglio non giunge a destinazione entro quattro ore dal vostro arrivo, l’assicurazione prende a carico i costi per l’acquisto di articoli assolutamente necessari fino a CHF 1 000.– per evento. Per avere diritto a un rimborso, il viaggio deve essere stato pagato per almeno il 60% con la vostra carta di credito e durare non più di 90 giorni.
Nel vostro prossimo viaggio potete mettere in valigia anche più tranquillità. L’assicurazione bagaglio copre i vostri bagagli durante il viaggio in caso di furto, smarrimento o danneggiamento fino a CHF 5 000.– per evento. Per avere diritto a un rimborso, il viaggio deve essere stato pagato per almeno il 60% con la vostra carta di credito e durare non più di 90 giorni.
L’assicurazione casco per vetture a noleggio copre di norma i danni al veicolo e il suo furto. In caso di sinistro, dovete comunque pagare quasi sempre una franchigia. Se avete pagato l’autonoleggio per almeno il 60% con la vostra carta di credito, l’assicurazione franchigia auto a noleggio copre la franchigia in caso di danni al o furto del veicolo fino a CHF 10 000.– per evento e si si intende come assicurazione complementare all’assicurazione casco.
Avete acquistato una nuova TV e nei successivi 14 giorni la vedete in vendita presso un altro offerente svizzero a un prezzo più basso? Se avete effettuato l’acquisto per almeno il 60% con la vostra carta e la differenza di prezzo è di almeno CHF 30.–, vi vengono rimborsati fino a CHF 2 000.– per caso.
l vostro cellulare smette improvvisamente di funzionare poco dopo la scadenza della garanzia? Se lo avevate acquistato per almeno il 60% con la vostra carta di credito e ha un valore minimo di CHF 100.–, la protezione assicurativa viene automaticamente prolungata di 24 mesi senza costi aggiuntivi. Nei casi coperti dalla garanzia vi vengono rimborsati i costi sostenuti ai fini della riparazione o della sostituzione fino a CHF 5 000.– per caso.
La fotocamera digitale che avete appena acquistato vi è caduta dalle mani ed è andata in pezzi ancor prima di poterla provare? Nessun problema: se avete effettuato i vostri acquisti per almeno il 60% con la vostra carta di credito e questi hanno un valore minimo di CHF 50.–, sono assicurati contro furto o danneggiamento per 30 giorni dalla data della transazione fino a CHF 1 000.– per caso.
Gli specialisti di 24-h-Assistance sono a vostra disposizione al +41 44 283 34 18 per aiutarvi in caso di emergenza, ad esempio per procurarvi indirizzi di medici, ospedali e avvocati, nonché per offrirvi utili consigli in caso di emergenze all’estero.
Invece di ricevere a pagamento una copia cartacea, possiamo inviarvi la fattura mensile anche in via elettronica sotto forma di file PDF. Attivate questo servizio nel vostro portale clienti VisecaOne. Possibilità di ricevere la fattura cartacea in PDF in VisecaOne (PVR/LSV) o la e-fattura direttamente nell'e-banking (PVR).
Condividete tutti i vantaggi della vostra carta di credito con il vostro o la vostra partner o con un'altra persona di fiducia (max. 2 carte).
Sconto sul noleggio auto: da Hertz usufruite di uno sconto fino al 15% sulla tariffa «Non-PrePaid Standard».
Tasse per le carte di credito e Prepaid
Condizioni generali per le carte di pagamento di Viseca Card Services SA (Private)
Condizioni di Assicurazione di Viseca Card Services SA
World Mastercard® Gold International o Visa Gold International