phone holder

Condizioni di partecipazione


1. Il concorso è organizzato da Viseca Card Services SA, Hagenholzstrasse 56, 8050 Zurigo, Svizzera (di seguito: «Viseca»). Nel concorso sono coinvolte le seguenti imprese incaricate da Viseca e Mastercard: Mastercard Aktionsbüro (c/o K+R GmbH, Hauptstrasse 81-85, DE-65760 Eschborn, Germania) e Reisebüro Eschborn (Hauptstrasse 70, DE-65760 Eschborn, Germania).
 
2. Possono partecipare al concorso «Campagna Mastercard Click to Pay 2025» («concorso») le persone di età pari o superiore a 18 anni che sono domiciliate in Svizzera e che al momento della partecipazione sono detentrici di una carta di credito Visa emessa da Viseca. La partecipazione è gratuita. Il concorso inizia il 19.11.2025 e termina il 31.01.2026 («termine di partecipazione»).
 
3. La partecipazione è possibile registrandosi sulla pagina del concorso www.viseca.ch/it/landingpages-it/click-to-pay-mastercard. Non è consentito partecipare più volte. Completando la procedura di registrazione, i partecipanti accettano i termini e le condizioni del concorso.
 
4. In palio c’è un viaggio a Medeira per 2 persone (periodo: 28.5.–2.6.2026), che comprende quanto segue:
  • volo di andata e ritorno Zurigo – Madeira
  • 6 giorni / 5 notti in un hotel 4 stelle (camera doppia con prima colazione)
  • viaggio di andata e ritorno casa – aeroporto con le FFS (1a classe)
  • trasferimenti in loco a Madeira
  • tour privato con guida locale
  • gita in barca lungo la costa rocciosa con soste in baie appartate
  • discesa in slitta di vimini da Monte a Funchal
  • tradizionale Tea Time all’Hotel Reid’s Palace
  • visita di un mercato tradizionale e degustazione di prodotti locali 

I vincitori saranno informati tramite il numero di telefono o l’indirizzo e-mail forniti al momento della registrazione. In assenza di un loro riscontro entro il 15.02.2026, perderanno ogni diritto a usufruire del premio. Il pacchetto viaggio ha un valore complessivo di CHF 11’200.–.

5. Il sorteggio ha luogo tra tutti i partecipanti che si sono registrati in modo valido e che durante il periodo del concorso, ossia tra il 19.11.2025 e il 31.01.2026, hanno effettuato la registrazione a Click To Pay. È possibile partecipare al concorso senza registrarsi a Click to Pay. A tale scopo è sufficiente inviare un’e-mail con oggetto «Viseca: concorso Madeira 2025» a info@mc-promotion.ch.

Se si desidera revocare il consenso alla partecipazione al concorso, si prega di inviare un’e-mail a online@viseca.ch con le seguenti informazioni: nome e cognome, numero di carta di credito (solo le ultime quattro cifre) e dichiarazione di non voler partecipare al concorso. La revoca deve pervenire prima che scada il termine di partecipazione (31.01.2026).

Non è possibile il pagamento in contanti né la sostituzione del premio. Sul concorso non si tiene corrispondenza. Eventuali imposte, tasse o tributi derivanti legati al premio sono a carico del vincitore.
 
6. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Viseca, delle aziende ad essa associate e delle imprese coinvolte nel concorso. La partecipazione al concorso è preclusa ad agenti intermediari e sale giochi. È inoltre vietata la partecipazione tramite un software di partecipazione automatica o la manipolazione del concorso.

7. I partecipanti che non rispettano queste condizioni di partecipazione possono essere esclusi dal concorso senza motivazione né comunicazione alcuna. In tali casi Viseca ha il diritto di non assegnare o di ritirare e reclamare un premio già assegnato e di nominare un vincitore sostitutivo.

8. Viseca può utilizzare i dati dei partecipanti per l’organizzazione del concorso e per ulteriori scopi di marketing o di comunicazione in conformità alla vigente Informativa generale sulla protezione dei dati (cfr. punto 1.3 della pagina https://www.viseca.ch/it/protezione-dei-dati/viseca) e trasmetterli alle imprese coinvolte e incaricate. I partecipanti hanno in qualsiasi momento il diritto di vietare a Viseca il successivo utilizzo dei loro dati, dandone comunicazione per iscritto (anche via e-mail) a quest’ultima.

9. Viseca si riserva il diritto di interrompere o concludere il concorso in qualsiasi momento, in particolare in caso di forza maggiore e/o qualora il concorso non possa essere svolto o portato avanti per motivi organizzativi, tecnici o legali. Se il concorso venisse interrotto o concluso per questi motivi, i partecipanti non possono far valere alcuna pretesa nei confronti di Viseca.

10. Nei limiti consentiti dalla legge, Viseca declina ogni responsabilità in relazione a questo concorso e alla riscossione del premio. Viseca non risponde nemmeno di guasti tecnici del sito web, compresi errori del server di rete o dell’hardware, virus, errori nella programmazione o altri errori nella trasmissione che esulano dal suo controllo.

11. Vige esclusivamente il diritto svizzero. È escluso il ricorso alle vie legali.

Torna al concorso a premi