Modifica dell'indirizzo

Per poter cambiare il suo indirizzo, abbiamo bisogno della sua firma per motivi di sicurezza. Le chiediamo gentilmente di inviarci per posta la sua richiesta di modifica dell'indirizzo firmata o come file PDF allegato all'email, utilizzando il modulo sottostante.

Le nostre forme possono essere trovate qui:

Cambiamento di indirizzo per clienti privati
Cambiamento di indirizzo per clienti aziendali

Se la carta è stata emessa da una banca, La preghiamo di rivolgersi direttamente a loro, che provvederanno ad avviare tutte le procedure necessarie.
Quando allega un documento al modulo, ce lo trasmette tramite il canale di posta elettronica.
Si ricordi che la comunicazione via e-mail non garantisce la riservatezza e la sicurezza delle informazioni trasmesse. Nonostante tutte le misure di sicurezza adottate da Viseca Card Services SA ("Viseca"), sussiste pertanto la possibilità che terzi possano procurarsi un accesso non autorizzato allo scambio di comunicazioni tra lei e Viseca. Ulteriori informazioni sono disponibili alla sezione Sicurezza. Viseca declina espressamente ogni garanzia o responsabilità per danni o violazioni della riservatezza. Se ha ricevuto questo messaggio erroneamente, la preghiamo di comunicarcelo via e-mail e di cancellarlo insieme a eventuali allegati. Qualsiasi utilizzo e diffusione non autorizzati delle presenti informazioni sono vietati.