Carta di credito Mastercard® Corporate Card Oro EUR/USD

La Corporate Card Oro in EUR/USD di Viseca è specificatamente concepita per le aziende che hanno relazioni commerciali con l'estero ed effettuano frequenti transazioni in valuta estera. In aggiunta vi offre tanti vantaggi che semplificano la vostra attività, come a esempio lo strumento di gestione delle spese con possibilità di connessione ad altre interfacce. 

Servizi

Pagare senza contanti
Accettata in tutto il mondo: con la vostra carta di credito siete benvenuti in oltre 43 milioni di punti vendita in tutto il mondo.

Pagare senza contatto
Presso tutti i punti vendita che espongono il simbolo «senza contatto» potete pagare i vostri acquisti avvicinando brevemente la carta di credito al terminale di pagamento. Se si tratta di piccoli importi, anche senza codice NIP: una soluzione semplice, rapida e sicura.

Acquisti online
Per poter effettuare i vostri acquisti e pagamenti online in tutta libertà e sicurezza, dovete iscrivervi a 3-D Secure. Basta iscriversi una sola volta su one.

Servizi online one
one è il servizio online che consente di effettuare pagamenti su Internet in modo semplice e sicuro. Con one potete comodamente controllare e confermare i pagamenti online (3-D Secure) con l’aiuto di un’app per smartphone. Viseca Masterpass è un portafoglio digitale sviluppato da Mastercard. Non è più necessario inserire i dati della carta e l’indirizzo di consegna perché questi sono memorizzati nel portafoglio. Masterpass è attivato automaticamente nel vostro conto one.

Particolarità
Logo dell'azienda stampato sulla carta
Tassa una tantum CHF 400.–

Conteggio
Mensile in EUR/USD, condizione: conto bancario svizzero in euro/dollari US

Bonus aziendale
Per ogni conto base su acquisti e prelievi di contante:
con un volume di acquisti medio annuo a partire da EUR/USD 7 500.–, nell'anno seguente pagate solo la metà della tassa annuale (EUR/USD 75.–) per tutte le carte
A partire da un volume di acquisti medio annuo di EUR/USD 15 000.– per ogni carta, tutte le vostre carte saranno persino gratuite nell'anno seguente

Strumento di gestione online
Con Smart Data OnLine (SDOL) avete a disposizione uno strumento online versatile ed efficiente per una gestione trasparente delle spese e con una vasta scelta di report.
Tassa di attivazione unica: CHF 500.–
Tassa di licenza annuale: CHF 500.–

Bonus sul volume
Per ogni carta con un volume di acquisti annuo pari ad almeno EUR/USD 7'500.–, la tassa per l’anno successivo è dimezzata.
A partire da un volume di acquisti di EUR/USD 15'000.–/carta, la carta nell'anno successivo è gratuita.

Assicurazioni

Assicurazione per interruzione del viaggio
Sui viaggi d’affari pagati per almeno il 50% con la Corporate Card Oro è prevista una copertura per evento e persona fino a CHF 10'000.– in caso di interruzione, annullamento o prolungamento del viaggio.

Assistenza medica durante il viaggio
Nel caso di un'emergenza medica mentre siete in viaggio all'estero, l'Assistenza medica durante il viaggio organizza il soccorso 24 ore su 24 e copre le spese per il viaggio di ritorno, il trasporto di ritorno e il rimpatrio, le spese di ricerca e salvataggio così come le spese di cura fino a CHF 500'000.– per anno

Altri servizi

Assistenza 24 ore su 24
Sui viaggi d’affari pagati per almeno il 50% con la Corporate Card Oro anche il vostro bagaglio non corre rischi, perché la relativa assicurazione copre i costi fino a CHF 5'000.– per evento e persona.

Sconti
MyWine: vino à la carte con la vostra carta di credito. Offerte esclusive a prezzi super convenienti e con garanzia «soddisfatti o rimborsati» (www.my-wine.ch).

Sconto sul noleggio auto: da Hertz usufruite di uno sconto fino al 20% sulla tariffa «Non-PrePaid Standard».

Responsabilità in caso di furto/smarrimento
Se osservate l'obbligo di diligenza, non rispondete dei danni finanziari. Segnalate immediatamente lo smarrimento o l'abuso della vostra carta al servizio clienti.

Tasse

Tassa annuale
Carta per collaboratori max. EUR/USD 150.–
Carta viaggi EUR/USD 40.–
Carta d'acquisto EUR/USD 40.–

Carta sostitutiva in tutto il mondo
Gratuita, in Svizzera di solito entro due giorni lavorativi, all'estero dai tre ai sei giorni lavorativi.

Commissione prelievo di contanti
3,5% presso i bancomat di tutto il mondo
Svizzera: min. EUR/USD 3.50
Estero: min. EUR/USD 7.–

4% presso gli sportelli di tutto il mondo
Min. EUR/USD 7.–

Transazioni in valuta estera
Importo al corso di vendita delle divise + 1,5% di tassa amministrativa

Tasso di interesse di credito/di mora (tasso d'interesse annuo)
14,93%

Condizioni generali e documentazione

Condizioni generali (CG)
Condizioni generali per l'utilizzo delle Business Card e Corporate Card di Viseca Card Services SA 
PDF-Download

Condizioni Generali di Assicurazione (CGA)
Condizioni Generali di Assicurazione (CGA) di Viseca Card Services SA
PDF-Download

Panoramica delle tasse
Tasse per le Commercial Card PDF-Download

Informazione per i nuovi clienti
Compilate dapprima la richiesta di base e non dimenticate gli allegati e i documenti elencati al punto 5. Per ogni carta che desiderate ordinare (collaboratori, viaggi, acquisti), compilate l'apposito modulo di richiesta.

Persone autorizzate a firmare
Elenco delle persone autorizzate a firmare PDF-Download