Standard di sicurezza 3-D Secure per i pagamenti online

3-D Secure è standard

Molti negozi online utilizzano oggi 3-D Secure per garantire la sicurezza dei pagamenti con carta. Prima che Viseca introducesse il servizio VisecaOne, occorreva inserire una password 3-D Secure come strumento di verifica dell'identità. Con VisecaOne non occorre più inserire una password statica. Oltre a essere più pratica per voi, la nuova procedura fa aumentare anche il livello di sicurezza delle transazioni online.

Iscrivetevi subito!

Procedura dinamica 3-D Secure con l'app

L'app di VisecaOne utilizza la procedura dinamica 3-D Secure. Funziona in modo semplicissimo: dopo aver attivato l'applicazione riceverete una notifica push sul vostro smartphone ogni volta che pagate online con lo standard 3-D Secure. Così potrete controllare comodamente il pagamento fatto e confermare la vostra identità, prima di concludere la procedura di pagamento. Se l'importo è sbagliato o se qualcos'altro vi sembra sospetto, basta interrompere la transazione tramite l'app. La sicurezza non è mai stata così alta.

Procedura dinamica 3-D Secure con SMS

Se non avete accesso a Internet o se l'app di VisecaOne non è attivata sul vostro smartphone, quando pagate con la carta e 3-D Secure riceverete un SMS con codice di conferma. Inserite questo codice nell'apposita casella del browser dopo aver verificato la transazione.