SwatchPAY! – The coolest way to pay

SwatchPAY! funziona un po’ come nei film di spionaggio: basta che avviciniate il vostro orologio al terminale della cassa ed è fatta, il vostro acquisto è pagato. Tutto quello che vi serve è una carta di Viseca e one.

Non siete ancora registrati a one?

Registrarsi ora

 

Banche aderenti

Elenco

Pagare con l’orologio in tutta comodità.

Sembra un normale Swatch, ma in realtà è dotato della pratica funzione SwatchPAY!, che vi permette di pagare i vostri acquisti senza contatto con la massima disinvoltura, semplicemente avvicinando l’orologio al terminale di pagamento.

 

 

 

Pagare senza mai caricare.

Con il vostro orologio SwatchPAY! non dovete fare i conti con una batteria che si scarica come quella di uno smartphone: la funzione è sempre attiva per i vostri pagamenti senza contatto. Il modulo NFC contenuto nell’orologio, infatti, funziona in modo simile al chip di una carta di credito, senza consumare corrente.

Pagare non è mai stato così cool.

Configurare SwatchPAY!

La funzione SwatchPAY! può essere attivata esclusivamente presso uno store Swatch con la vostra carta di Viseca. Qui trovate una panoramica degli orologi e dei punti vendita che supportano SwatchPAY!

     

Pagare con SwatchPAY!

Utilizzare SwatchPAY! è semplice e pratico.

FAQ

A proposito di SwatchPAY!

SwatchPAY! è una funzione di pagamento di Swatch che consente di effettuare pagamenti senza contatto, in modo semplice e sicuro, con l'orologio SwatchPAY!.

Il limite di spesa corrisponde a quello della vostra carta.

Tutte le transazioni relative alla vostra carta sono visualizzate in one.

Controllate in one la panoramica delle transazioni e il limite di spesa della vostra carta. Per ulteriori domande rivolgetevi al nostro servizio clienti al numero +41 58 958 84 00.

Primi passi

SwatchPAY! può essere attivata esclusivamente presso uno store Swatch. Vi servono un orologio compatibile con SwatchPAY! e la app SwatchPAY!.

Sì. one è il servizio digitale relativo alla vostra carta che vi consente di avere sempre una panoramica completa sulle vostre spese. I dati personali (e-mail, numero di cellulare ecc.) che avete memorizzato per one sono necessari per effettuare il controllo di sicurezza al momento dell’attivazione di SwatchPAY!

Registrarsi ora

 

No. I pagamenti possono essere effettuati con l'orologio SwatchPAY! anche se lo smartphone non si trova nelle vicinanze.

Pagare con SwatchPAY!

1. Avvicinate il vostro orologio SwatchPAY! al terminale di pagamento.
2. Assicuratevi che il terminale confermi il pagamento.
3. Ecco fatto!

Sì. SwatchPAY! adotta ampie misure di sicurezza sia per le conferme al momento del pagamento (autorizzazione), sia sul fronte della protezione dei dati.  

Sicurezza dei dati: quando aggiungete la vostra carta Viseca a SwatchPAY!, l'applicazione genera una copia virtuale crittografata della carta stessa sul wearable (un cosiddetto token, ossia un nuovo numero di carta digitale). Solo Mastercard® e Visa sono in grado di associare questo token al reale numero di carta e al relativo titolare. Nei pagamenti con SwatchPAY!, al rivenditore viene trasmesso unicamente questo token.  

Ovunque siano accettati i pagamenti senza contatto Kontaktless Bezahlen , anche all’estero.

Gestione delle carte

SwatchPAY! può  essere utilizzata con tutte le carte private e aziendali di Viseca. Non avete ancora una carta? Qui trovate maggiori informazioni al riguardo.

No. Sull’orologio SwatchPAY! è possibile attivare una sola carta.

Sì, purché siate registrati al programma bonus. Qui trovate maggiori informazioni al riguardo.

Bloccate o cancellate la carta virtuale attivata per SwatchPAY! nella relativa app. Potete comunque continuare a utilizzare la carta fisica per i pagamenti. Per ulteriori domande rivolgetevi al nostro servizio clienti al numero +41 58 958 84 00.

È possibile bloccare o rimuovere la carta virtuale nella app SwatchPAY!. Potete comunque continuare a utilizzare la carta fisica per i pagamenti.

Ulteriori domande e risposte su SwatchPAY!