Home-Assistance

Siete in vacanza a Roma e state cenando nella suggestiva cornice di una piazza quando all’improvviso vi squilla il cellulare. La vostra vicina vi avvisa che qualcuno ha scassinato casa vostra danneggiando la porta d’ingresso, quindi non è più possibile chiudere l’edificio. Dopo lo shock iniziale, chiamate subito l’assicurazione, che procede a riparare provvisoriamente il danno anticipando i relativi costi. Consapevoli che nel frattempo non possono insorgere altri danni, potete continuare a godervi le vacanze in tutta serenità.

Succede qualcosa alla vostra abitazione mentre siete in viaggio? Con la copertura Home-Assistance, in quanto titolari di una carta Platinum ricevete su richiesta assistenza immediata in loco, sotto forma di anticipo sui costi, in caso di danni causati da effrazione, incendio, eventi naturali o acqua nonché rottura di vetri della vostra abitazione nel luogo di domicilio.

In caso di sinistro vi preghiamo di contattare il numero +41 44 283 34 18

Beneficiano della copertura assicurativa il titolare della carta (carte principali, secondarie, supplementari e per partner), il coniuge o partner convivente e i figli a carico fino al compimento del 25° anno di età se vivono nella stessa economia domestica o sono domiciliati in Svizzera.

Ai fini della copertura assicurativa devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
  • la persona assicurata organizza l’accesso all’immobile presso il domicilio e indica una persona di riferimento.

Volete segnalare un sinistro?

IMPORTANTE: In caso di sinistro, sei obbligato a contattare l'assicuratore per telefono +41 44 283 34 18.

Avete domande?

Nelle nostre FAQ trovate maggiori informazioni sulla documentazione richiesta.
Maggiori informazioni

Le condizioni ed esclusioni dettagliate sono elencate nelle Condizioni di Assicurazione.

Contatto assicuratore

Tel. +41 44 283 38 05 o e-mail