Potete contare su di noi!

Gentili clienti

Stiamo vivendo tutti un periodo incredibilmente difficile che ci pone davanti a sfide inedite. Insieme, però, possiamo affrontarle e vincerle. Viseca Card Services si è preparata per tempo alla situazione: la grande maggioranza dei nostri collaboratori sta lavorando in home office. Siamo quindi in grado di assicurare il funzionamento continuativo delle vostre carte di pagamento. Proprio in un periodo come questo, poter effettuare i pagamenti senza contatto, con la carta di credito o lo smartphone, rappresenta indubbiamente un vantaggio. Non fatevi problemi: siamo a vostra disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza. Come sempre!

Vi chiediamo di avere un po’ di pazienza se, a causa delle circostanze, doveste attendere più del solito per riuscire a contattarci telefonicamente. Troverete una risposta a molte delle vostre domande anche nelle nostre FAQ o attraverso il servizio digitale one. In alternativa, potete sottoporci le vostre richieste in qualsiasi momento attraverso i formulari di contatto.

Noi ci impegniamo al massimo per offrirvi in ogni momento il supporto di cui avete bisogno. Voi non dovete fare altro che pensare alla vostra salute e prendervi cura di voi stessi e dei vostri cari!

Cordiali saluti dai nostri home office.

Viseca Card Services