Disdire la carta di credito

Per poter disdire il contratto della Sua carta di credito, necessitiamo di una disdetta scritta debitamente firmata. La preghiamo pertanto di volercela far pervenire per posta o per fax al numero +41 58 958 88 85  Oltre che per posta può trasmetterci la sua disdetta debitamente firmata e scansionata in formato PDF tramite il modulo sottostante.

La disdetta della Sua carta di credito può essere effettuata in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia, l'esecuzione del vostro ordine può richiedere diversi giorni dopo aver ricevuto la lettera.

Se la carta è stata emessa da una banca, La preghiamo di contattare la Sua banca direttamente, dato che in questo caso abbiamo bisogno di una conferma dalla Sua banca.

Saremmo molto lieti se riconsiderasse la Sua decisione. Non esiti a chiamarci qualora avesse ancora domande o necessitasse di assistenza. Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori sono a Sua disposizione al numero di telefono +41 58 958 84 00 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.30.

In alternativa all'invio per posta, è possibile scansionare e inviare la disdetta firmata in formato PDF utilizzando il modulo sottostante.

Quando allega un documento al modulo, ce lo trasmette tramite il canale di posta elettronica.
Si ricordi che la comunicazione via e-mail non garantisce la riservatezza e la sicurezza delle informazioni trasmesse. Nonostante tutte le misure di sicurezza adottate da Viseca Card Services SA ("Viseca"), sussiste pertanto la possibilità che terzi possano procurarsi un accesso non autorizzato allo scambio di comunicazioni tra lei e Viseca. Ulteriori informazioni sono disponibili alla sezione Sicurezza. Viseca declina espressamente ogni garanzia o responsabilità per danni o violazioni della riservatezza. Se ha ricevuto questo messaggio erroneamente, la preghiamo di comunicarcelo via e-mail e di cancellarlo insieme a eventuali allegati. Qualsiasi utilizzo e diffusione non autorizzati delle presenti informazioni sono vietati.