Assicurazione per ritardo del bagaglio

Anchorage, Alaska. Dopo un dolce atterraggio, il Boeing 747 rallenta fino ad arrestarsi. Il freddo pungente si percepisce già attraverso il finestrino dell'aereo. Finalmente nulla si frappone più alla vostra partecipazione alla Iditarod, la più dura corsa con cani da slitta al mondo. Ma dove è finito il bagaglio? Aspettate, aspettate, ma del vostro bagaglio neppure l'ombra e presto vi ritrovate soli e a mani vuote al ritiro bagagli. Ma il problema è presto risolto, grazie all'assicurazione per ritardo del bagaglio di Viseca. Se il bagaglio non giunge a destinazione entro quattro ore dal vostro arrivo, l'assicurazione si fa carico dei costi per l'acquisto di capi di abbigliamento e prodotti per la cura del corpo indispensabili nelle prime 24 ore. E a voi non resta che godervi la vostra avventura.

L'assicurazione per ritardo del bagaglio vi rimborsa fino a CHF 1'000.– per l'acquisto di capi di abbigliamento e prodotti per la cura del corpo indispensabili nelle prime 24 ore di attesa del bagaglio (a partire da quattro ore di ritardo).

Il titolare della carta, il coniuge o partner convivente e i figli conviventi a carico fino al 25º anno di età.

Per World Mastercard Flex Oro (funzione di credito), World Mastercard Oro, Visa Oro e Flying Blue World Mastercard sono assicurati i seguenti importi massimi:

  • CHF 1'000.– per carta e anno

Nessuna franchigia.

Per beneficiare della copertura assicurativa devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Si verifica un evento assicurato
  • Si tratta di un viaggio privato della durata massima di 45 giorni
  • Il viaggio è stato pagato per almeno il 60% con una World Mastercard Oro, Visa Oro o Flying Blue World Mastercard valida

Volete segnalare un sinistro?


Gli appositi moduli sono disponibili nell'area download.

Avete domande?

Nelle nostre FAQ trovate maggiori informazioni sulla documentazione richiesta.
Maggiori informazioni

Le condizioni ed esclusioni dettagliate sono elencate nelle Condizioni Generali di Assicurazione

Contatto Viseca

Tel. +41 58 958 80 44 o help@viseca.ch