Informazioni sulle transazioni

Se ha domande relative alle transazioni, le consigliamo di accedere al portale clienti one. Alla voce «Transazioni» trova già numerose informazioni sui singoli movimenti.

Contestazione di una transazione
Supplemento per pagamenti con carta
Alle FAQ

Se non trova risposta alle sue domande, si rivolga al nostro servizio clienti tramite il modulo sottostante.

Servizio clienti

Lunedi al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
Telefono: +41 58 958 84 00
Fax: +41 58 958 88 85
 

Vendita carte aziendali

Lunedi al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
Telefono: +41 58 958 84 01
Fax: +41 58 958 84 06
 

Centrale blocco carte (attiva 24 ore su 24)

Telefono: +41 58 958 83 83
Fax: +41 58 958 83 30

 

Contatti Servizio media

l nostro servizio media è a disposizione esclusivamente per giornaliste e giornalisti in caso di domande giornalistiche. Potete richiedere informazioni per il Servizio clienti. 
Contatti con il Servizio media

Quando allega un documento al modulo, ce lo trasmette tramite il canale di posta elettronica.
Si ricordi che la comunicazione via e-mail non garantisce la riservatezza e la sicurezza delle informazioni trasmesse. Nonostante tutte le misure di sicurezza adottate da Viseca Card Services SA ("Viseca"), sussiste pertanto la possibilità che terzi possano procurarsi un accesso non autorizzato allo scambio di comunicazioni tra lei e Viseca. Ulteriori informazioni sono disponibili alla sezione Sicurezza. Viseca declina espressamente ogni garanzia o responsabilità per danni o violazioni della riservatezza. Se ha ricevuto questo messaggio erroneamente, la preghiamo di comunicarcelo via e-mail e di cancellarlo insieme a eventuali allegati. Qualsiasi utilizzo e diffusione non autorizzati delle presenti informazioni sono vietati.