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La sua richiesta

 

Top 5 FAQ

 

In caso di necessità, potete aumentare il limite della vostra carta in via temporanea o permanente. Le carte PrePaid non prevedono questo servizio.

Se siete in possesso di una carta di credito della Banca cantonale, del gruppo Raiffeisen, delle banche Entris, della Banca Valiant, della Banca Cler o della Banca Migros, potete contattare direttamente la vostra banca o il vostro consulente bancario.

Per tutte le altre carte vi preghiamo di contattare il servizio clienti di Viseca.

Servizio clienti: telefono +41 58 958 84 00, fax +41 58 958 88 85

Attenzione: non è possibile chiedere di cambiare il limite di spesa per e-mail.

I tassi di conversione utilizzati sono stabiliti da Viseca Card Services SA e sono fissati una volta al giorno sempre alla stessa ora, prendendo come riferimento le consuete fonti di mercato. Il tasso di conversione fissato da Viseca Card Services SA per le transazioni in valuta estera è più vantaggioso per i clienti rispetto al tasso utilizzato per il cambio di contanti in una valuta estera.

Se non riuscite ad accordarvi direttamente con la controparte, dovete segnalare per iscritto l’addebito ingiustificato a Viseca entro 30 giorni dalla data della fattura/del conteggio (o dal ricevimento dell’estratto conto nel caso delle carte di debito) allegando tutta la documentazione pertinente (e-mail, lettere, informazioni circa contatti telefonici, giustificativi ecc.).

Qui potete scaricare gli appositi formulari:

Contestazione di una transazione

Il noleggio di un veicolo comporta la stipulazione di un’assicurazione casco totale che quasi sempre prevede una franchigia in caso di danno e furto. L’assicurazione franchigia per noleggio auto copre un’eventuale franchigia in caso di danno al o furto del veicolo noleggiato e si intende come assicurazione complementare all’assicurazione casco. L’assicurazione casco totale veicolo a noleggio copre eventuali pretese a seguito di danni materiali al o furto del veicolo.

Ogni pagamento effettuato con una carta Platinum, una Business o Corporate Card – per acquistare qualcosa, saldare il conto al ristorante o prenotare un viaggio – si ripercuote sulla tassa annuale della carta. Dopo aver raggiunto un certo volume di acquisti con la carta di credito, la tassa annuale per l'anno successivo diminuisce o non viene addebitata.

Puoi trovare altre domande e risposte nella sezione Supporto

Siamo a vostra disposizione per telefono dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30.

Clienti privati

Telefono: +41 58 958 84 00
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