Support

Smarrimento della carta & sicurezza

Account cliente, VisecaOne & Servizi Digitali

Debit Direct (DD)

Debit Direct è un ordine di pagamento automatico di Postfinance (cfr. LSV delle banche) con cui autorizzate Viseca a prelevare automaticamente dal vostro conto l'importo per saldare la fattura. Così non dovete più occuparvi dei pagamenti ma soltanto controllare che l'importo della fattura sia stato addebitato correttamente sul conto. Potete contestare presso Postfinance qualsiasi addebito entro 30 giorni.

Se avete ricevuto la carta di credito direttamente da Viseca e desiderate pagare tramite Debit Direct, dovete inviarci un modulo di autorizzazione all'addebito in conto da voi compilato, che potete richiedere all'ufficio postale o al nostro servizio clienti.

Telefono +41 58 958 84 00 Fax +41 58 958 88 85

Questa risposta vi è stata utile? 
Attenzione: il vostro feedback serve a migliorare la sezione dedicata al Supporto ma non vi verrà fornita una risposta. Se desiderate mettervi in contatto con noi utilizzate la sezione Contatti.